Vulpah Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Mi meraviglio che nessuno abbia ancora creato un topic.Dopo 7 lunghi anni, Fiorello è tornato. Si è esibito in un grande varietà , durato 4 puntate. Andato in onda il lunedi in prima serata, su Rai uno, in contromitanza con il Grande FratelloFiorello si è esibito tra varie gag esilaranti (Questi l' esilarante sketch dell' imitazione di Edward Cullen), tra canzoni e vari ospiti, diversi per ogni puntata.E voi? L'avete visto? Vi è piaciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 L'ho visto ma non mi è piaciuto.Sarà che non sopporto Fiorello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non l'ho visto di certo, sarà che preferisco stare attaccato al forum che a Fiorello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Io ho dato uno sguardo rapido mentre lo guardavano i miei, perchè non sono uno che guarda molto il televisore, anzi per niente :jolteonplz:Cmq quel che poco che ho visto è stato bello, ho trovato però un po noioso che ripeteva un po troppo a lungo la cosa di Cullen, però è bravo Fiorello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 io lo adoro! Dicevano che forse di sarebbe stata la 5^ puntata ma ormai non ci sperola puntata di lunedì è stata bellissima ma anche quella in cui c'è stato caparezza :jolteonplz: troppo forteT.T troppo corto e troppo bello per finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 E' stupendo lo show, peccato sia già finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Il più grande spettacolo dopo il weekend è stata una bella idea della rai per rialzare gli ascolti notevolmente.... e mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Uhm, l'ho visto qualche volta... mi è piaciuto ;D però... questo non mi è piaciuto assai, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 E' ovvio che l'ho visto, ma la quarta puntata non mi è piaciuta più di tanto. Parlare di cose di cui non si dovrebbe parlare in televisione quando hai accanto tua madre non è proprio il massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Apparte il ripetitivo Iduard Callan, è stato molto piacevole! Benigni invece m'ha fatto morì: "non c'è più, non c'è più!". Un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 E' stato semplicemente magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.