Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Il più grande spettacolo dopo il weekend

Vulpah

Post raccomandati

Inviato

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora creato un topic.

Dopo 7 lunghi anni, Fiorello è tornato. Si è esibito in un grande varietà , durato 4 puntate. Andato in onda il lunedi in prima serata, su Rai uno, in contromitanza con il Grande Fratello

Fiorello si è esibito tra varie gag esilaranti (Questi l' esilarante sketch dell' imitazione di Edward Cullen), tra canzoni e vari ospiti, diversi per ogni puntata.

E voi? L'avete visto? Vi è piaciuto?

Inviato

L'ho visto ma non mi è piaciuto.

Sarà  che non sopporto Fiorello...

Inviato

Io ho dato uno sguardo rapido mentre lo guardavano i miei, perchè non sono uno che guarda molto il televisore, anzi per niente :jolteonplz:

Cmq quel che poco che ho visto è stato bello, ho trovato però un po noioso che ripeteva un po troppo a lungo la cosa di Cullen, però è bravo Fiorello!

Inviato

io lo adoro! Dicevano che forse di sarebbe stata la 5^ puntata ma ormai non ci spero

la puntata di lunedì è stata bellissima ma anche quella in cui c'è stato caparezza :jolteonplz: troppo forte

T.T troppo corto e troppo bello per finire

Inviato

Il più grande spettacolo dopo il weekend è stata una bella idea della rai per rialzare gli ascolti notevolmente.... e mi è piaciuto!

Inviato

E' ovvio che l'ho visto, ma la quarta puntata non mi è piaciuta più di tanto. Parlare di cose di cui non si dovrebbe parlare in televisione quando hai accanto tua madre non è proprio il massimo..

Inviato

Apparte il ripetitivo Iduard Callan, è stato molto piacevole! Benigni invece m'ha fatto morì: "non c'è più, non c'è più!". Un genio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...