Vai al commento

Il più grande spettacolo dopo il weekend

Vulpah

Post raccomandati

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora creato un topic.

Dopo 7 lunghi anni, Fiorello è tornato. Si è esibito in un grande varietà , durato 4 puntate. Andato in onda il lunedi in prima serata, su Rai uno, in contromitanza con il Grande Fratello

Fiorello si è esibito tra varie gag esilaranti (Questi l' esilarante sketch dell' imitazione di Edward Cullen), tra canzoni e vari ospiti, diversi per ogni puntata.

E voi? L'avete visto? Vi è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato uno sguardo rapido mentre lo guardavano i miei, perchè non sono uno che guarda molto il televisore, anzi per niente :jolteonplz:

Cmq quel che poco che ho visto è stato bello, ho trovato però un po noioso che ripeteva un po troppo a lungo la cosa di Cullen, però è bravo Fiorello!

Link al commento

io lo adoro! Dicevano che forse di sarebbe stata la 5^ puntata ma ormai non ci spero

la puntata di lunedì è stata bellissima ma anche quella in cui c'è stato caparezza :jolteonplz: troppo forte

T.T troppo corto e troppo bello per finire

Link al commento

E' ovvio che l'ho visto, ma la quarta puntata non mi è piaciuta più di tanto. Parlare di cose di cui non si dovrebbe parlare in televisione quando hai accanto tua madre non è proprio il massimo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...