Vai al commento

Vecchi eventi e raid teracristal

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Mi chiedevo se potessi in qualche modo (magari smanettando col DSN della Switch o hostando un server) accedere ai vecchi eventi su Pokémon Violetto in cui era presente Blissey, per formare XP velocemente... Molto velocemente... Cmq, se qualcuno potesse aiutarmi a farlo, o se dovreste riuscire a trovare un metodo di XP farming veloce, fatemelo sapere (devo livellare una ventina di Pokémon).

P.S. Non ho una Switch modificata né modificabile...

Inviato

Passali a me, ho 6 fortunuovi, con un panino Normale per i Chansey posso farteli andare a x4,5 exp i 5 non in battle ed a x6,5 exp quello in campo.

Comunque fra un pò dovrebbe uscire di nuovo Gimmighoul nei raid, e di norma è accompagnato dai Blessey che tanto voi sfruttate ( che secondo me è più il tempo che usate per farmare lui nei raid che i Chansey nel Bioterarium a zonzo)

P.S. che poi li vuoi al 100 o al 50?

Inviato

Allora la cosa più semplice che puoi fare è non aggiornare gli eventi in game quando ci saranno i Blessey. Così da averli sempre, ma al prezzo di non poter avere gli altri eventi fino al prossimo coi Blessey.

Ma se sei un ragazzo sveglio penso che ad una soluzione un pò più articolata ci arrivi da solo vedendo questo....

tTuNt8p.jpeg

Si è un evento un pò vecchio di Blessey e comparse massicce assieme, ma io ho anche quello odierno di Gimmighoul....

Spoiler

Nel caso tu non voglia cervellarti, fatti un nuovo account della Switch con annesso nuovo gioco su Pokémon e così avrai la tua farm eterna di Blessey, Pokémon Home farà da spoletta fra i due giochi.

Inviato

Caro @IperSnail01 le tue preghiere sono state esaudite, il 9 ( questo venerdì) partirà l'evento di Metacross nei raid 7 stelle, ed insieme appaiono appunto i Blessey! Presto fai velocemente un nuovo gioco e salvatelo per gli annali avvenire!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...