Ole Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio Ciao, mi servono le seguenti carte (ho da offrire una marea di carte ma per qualche motivo non ho trovato holo in sta espansione): ID: 2174197039901965 3 stelle Tsareena Golisopod Tapu Bulu Primarina Palossand Necrozma Persian di Alola Conkeldurr Absol Full art Tapu Bulu Sandygast Morelull Pyukumuku Offro full art Spoiler Fullart 🔆: Geni supremi: Bulbasaur Gloom Pinsir Charmender Lapras Slowpoke Diglett Golbat Meowth Eevee Snorlax Isola misteriosa Salandit Vaporeon Scontro Spazio Temporale Shaymin Bidoos Glameow Luce Trionfale: Houndoom Marill Unown Sudowoodoo Magnemite Shaymin Guardiani astrali Tsareena Turtonator Tapu koko Cutiefly Cosmo Rockruff Holo: Spoiler Geni supremi Butterfree Beedrill Vileplume Charizard Flareon Moltres Poliwrath Gyarados Greninja Zapdos Elektross Alakazam Gengar Hypno Machamp Golem Kabutops Nidoking Dragonite Kangaskhlan Ditto Aerodactyl Snorlax Isola misteriosa Marshadow Scontro Spazio Temporale Leafeon Shaymin Magmortar Mamoswine Magnezone Togekiss Dusknoir Mesprit Rypherior Lucario Darkrai Porygon z Regigigas Luce Trionfale Carnivine Heatran Abomasnow Palkia forma originale Raichu Rotom Tyranitar Crobat Dialga forma originale Shaymin Arceus Guardiani astrali Talonflame Golem di Alola Oricorio Bewear
Zonor Inviato 29 maggio Inviato 29 maggio Ciao, se vuoi ho Conkeldurr, mi servono queste: Turtonator Tapu koko Magearna Drampa
Ole Inviato 30 maggio Autore Inviato 30 maggio 13 ore fa, Zonor ha scritto: Ciao, se vuoi ho Conkeldurr, mi servono queste: Turtonator Tapu koko Magearna Drampa ok posso darti turtonator 2174197039901965
Zonor Inviato 30 maggio Inviato 30 maggio 13 ore fa, Ole ha scritto: ok posso darti turtonator 2174197039901965 ok ti ho aggiunto, al momento non ho gettoni, posso accettare lo scambio tra 21 ore da adesso
qwertypol Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno Ciao ho tsareena da scambiare per caso hai Rampardos (scontro spazio-temporale)?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.