Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 PrologoLunedì 9 Giugno 2013Era finita. Finalmente, dopo più di nove mesi di studio, ansia e interrogazioni, la scuola era finita.Per una volta avevo dormito fino alle nove e mezza passate. Quando aprii gli occhi, la luce del sole che filtrava dalle finestre mi inondava la faccia. Stranamente non era stato quello a destarmi dal letto. Era stato il cinguettio di un uccello. Eppure, quel verso non sembrava normale... aveva qualcosa di particolare, lo conoscevo già , ma non riuscivo a riconoscerlo.Decisi di fare colazione. Andai in cucina e presi un cartone di latte dal frigorifero. Lo versai in un bicchiere e mangiai una brioches mentre con l'I-Pad cercavo news sui nuovi pokemon di X e Y.Da quando avevo scoperto l'esistenza di questi due giochi, ogni giorno cercavo su internet nuove informazioni. Me ne bastavano poche, non volevo rovinarmi la sorpresa, ma dovevo decidere se comprare la versione di Xereneas o Ylveltal.A casa non c'era nessuno. Mamma e papà erano al lavoro ed ero figlio unico. Tanto meglio; avrei potuto poltrire tutta la mattina.Poi, però:< Ancora quel cinguettio. Sembra che un uccello non mi voglia lasciare solo questa mattina.> dissi parlando da solo.Mi affacciai alla finestra. Da casa mia si vedeva il centro di Capiago, il piccolo paese dove vivevo. L'oratorio, il campanile, ma soprattutto il cielo. a volte mi divertivo a passare il tempo guardando il cielo e immaginando di vivere in altri mondi, per esempio, di avere dei pokemon, di vivere a Johto o a Sinnoh e sconfiggere tutti i capipalestra i team malvagi.Poi lo vidi. Sopra il cortile dove abitavo, stava volando in tondo un uccello.Poi capii.Il verso non era quello di un uccello normale. Era troppo grande per essere una semplice rondine. La sua coda grigia e bianca, il suo becco giallo e lungo, quel cerchio bianco sul petto... quello era uno Starly. E stava cercando me.Commenti qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18218-sound-soul-oltre-i-due-mondi-commenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ehm... Posso up pare dopo meno di un giorno? Così posso saper i pareri e vedere e se il primo capitolo andrà bene così o ci sarà qualcosa da modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.