jessy87pikachu Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno Salve a tutti. Avrei qualche problema a per ordinare Pokèmon AZ su sito my nintendo store. Io vorrei comprare la versione fisica del gioco con l'upgrate integrato e con le statuette di charizard X e Y, le spille e la statuetta dei 3 starter per la switch 2, ma qui mi sorge il dubbio. Aiutatemi ha capire quella giusta quale sia. Nel sito non riesco ha capire quale sia la forma fisica e non voglio basarmi e dare per scontato sulle immagini che si vedono (visto che leggo solo scritto "una copia" e non una copia fisica e una copia digitale) che quella fisica e con la custodia e quella digitale no. E i prezzi sono pure gli stessi, per cui mi fa confondere ancor di piu. Per cui non son sicura di quale delle due sia la fisica e quale la digitale. Poi sempre nel sito, vedo anche queste immagini e mi fanno pensare che siano queste le versioni digitali, ma non avendo le statuette e spille e non avendo l'immagine della scatola che contiene il gioco, mi fanno pensare siano solo quelle digitali, ma a questo punto, la prima immagine che ho mandato (la seconda della prima immagine, quella dove non si vede la custodia del gioco) e la versione fisica? E a pure l'upgrate integrato? oppure poi lo devo comprare ha parte l'upgrate?
Alex-Toscanacci Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno (modificato) Allora, io ( e sottolineo io) per non saper leggere e scrivere andrò a comprarlo fisicamente dato che a me il gioco interessa e basta, il resto no. Ma a vedere nelle descrizioni e leggendo ammodo l' immagine con la copertina del gioco puoi leggere in altro a destra chiaramente in alcuni " codice download per software completo". Ecco, dove leggi quello, NON comprarlo. Non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere giusto. P.S. in aggiunta sotto l'elenco degli oggetti presenti puoi leggere la data di uscita e, se presente, dimensioni file di download, anche lì credo proprio sia la copia digitale, quindi anche quelle le eviterei. Modificato 14 giugno da Alex-Toscanacci
jessy87pikachu Inviato 14 giugno Autore Inviato 14 giugno 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora, io ( e sottolineo io) per non saper leggere e scrivere andrò a comprarlo fisicamente dato che a me il gioco interessa e basta, il resto no. Ma a vedere nelle descrizioni e leggendo ammodo l' immagine con la copertina del gioco puoi leggere in altro a destra chiaramente in alcuni " codice download per software completo". Ecco, dove leggi quello, NON comprarlo. Non ci metto la mano sul fuoco ma dovrebbe essere giusto. P.S. in aggiunta sotto l'elenco degli oggetti presenti puoi leggere la data di uscita e, se presente, dimensioni file di download, anche lì credo proprio sia la copia digitale, quindi anche quelle le eviterei. ma infatti lo detto che non vorrei sbagliarmi solo guardando la copertina, non capisco da dove posso vedere se e la fisica o la digitale. Però questa cosa della dimensione del file di download non ci avevo pensato. un'ultima cosa, ma l'upgrate che ci sarebbe con la switch 2 nel gioco fisico e incluso oppure si deve poi comprare a parte? comunque per precauzione aspetto qualcun'altro che mi risponda.
Sayer Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno Condivido la visione di Alex, ma alle brutte si può contattare il supporto clienti dello shop Nintendo e chiedere conferma su tutto E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Never Gonna Stop.
jessy87pikachu Inviato 14 giugno Autore Inviato 14 giugno Ok allora contatterò in caso il supporto online. Grazie mille ad entrambi @Alex-Toscanacci @Sayer Si puo chiudere. E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
Remikyu Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno Chiudo E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati