Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non è che poco fa era aperto un contest non ufficiale di sprinting in cui andava creata una fusion con porygon-z? Mi potete dare il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Cercala. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Mi trova solo la mia discussione, anche perché non mi ricordo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Okk. Chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 La discussione comunque non si sarebbe mai trovata nell'Area Grafica, bensì nel Bar degli Utenti! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.