Catalyst Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Trovato sembra il migliore,però ha un nome orribile.E comunque spero che ci sarà un ragazzino cattivello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Trovato sembra il migliore,però ha un nome orribile.E comunque spero che ci sarà un ragazzino cattivello.ma dalleTrovato sembra il migliore,però ha un nome orribile.E comunque spero che ci sarà un ragazzino cattivello.ma dalle descrizioni sembrano tutti idioti meno lui !!! : il panzone che vuole metter su un corpo di ballo , la ragazzina che srà una *censura* arrapata che ascolta il mio amico justin e i 1D poi trovato sembra il classico saputello secchione un po' come komor però che non si dà cosi' tante arie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Trovato forse è il più competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Shana è troppo simpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Trovato è il più figo e più competitivo rispetto agli altri però ha un nome orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tutti mi piacciono, soprattutto la controparte maschile/femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Comunque per me sarà così: Trovato sarà il professore o diventerà l'aiutante del professore, Shana se ne andrà in giro per Kalos e Tierno sarà il "rivale" delle gare Pokemon, i concerti o roba simile, l'unico rivale sarà Calem/Serena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi piace Trovato,anche per il nome lolpoi mi ricorda komor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sono completamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il GRANDE Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 A me ispirano Shana e Tierno, in particolare penso che Tierno sarà il rivale dell'equivalente delle gare in questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il GRANDE Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Calem. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.