Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao raga.In quanto sto cercando di creare un nuovo videogioco con rpg maker xp, ho scaricato pokemon essentials v11 per usarlo come base del progetto.ma quando apro la componente game.rxproj (che sarebbe il progetto base)della cartella file di pokemon essentials v.11 con rpg maker, mi esce la scritta:Project could not be read due to incompatibility between software versions.Che devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Che emulatore possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 In Pokemon Essential mi sembra che dovevi usare come base RSE/FR/LG... Potresti spiegaryi meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Devi usare come gioco base Rubino/Zaffiro/Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia,almeno credo. No, pokemon essential é gia una base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.