Light Paladin~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Come si creano le targhette che si danno come premio ai contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Devi usare programmi di editing immagini come Photoshop, GIMP o Pain.NET. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Con qualsiasi programma di grafica. Esempio: Photoshop,Gimp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Programmi di grafica(photoshop-gimp...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Forse lui chiedeva proprio come fare, non con che programmi...In sintesi, ritagli una base (dimensioni che preferisci), metti uno sfondo (lo crei tu, apri dei livelli o come preferisci) ed aggiungi scritte e varie ed eventuali.Poi le targhette ognuno le crea come preferisce, ci sono diversi stili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Forse lui chiedeva proprio come fare, non con che programmi...In sintesi, ritagli una base (dimensioni che preferisci), metti uno sfondo (lo crei tu, apri dei livelli o come preferisci) ed aggiungi scritte e varie ed eventuali.Poi le targhette ognuno le crea come preferisce, ci sono diversi stili.Grazie :3Ultima domanda, poi si può chiudere. GIMP, va scaricato sul computer. Chi mi da il link per installare il programma sul computer?Ho scoperto come installare Gimp, però quando clicco sul pulsante che dovrebbe scaricarlo mi dice che potrebbe danneggiare il computer.Ho paura D:Per quelli che ce l'hanno già : ha causato problemi al computer? Se sì, ci sono dei programmi grafici migliori che NON causano problemi al computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A me non ha causato nessun problema, e ho un veeecchiiissiiimo WIndows XP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 A me non ha causato nessun problema, e ho un veeecchiiissiiimo WIndows XP. Vabbuo'. Moddi chiudete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.