Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma.2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia molto.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che usaste o Pancham, O Pichu, o Ampharos.4. Altre note varie: Vorrei la Z in basso a destra o a sinistra nell'avatar e nella firma Zagor77 sempre in basso a destra o a sinistra. Come effetti beh, lascio la fantasia a voi! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Vediamo. • • Come sono? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 @Esteban : Carino l avatar ma non c e la firma D:@Beckill : Allora l'avatar e firma rosa non mi piacciono molto mentre le altre due sono belle apparte per il colore del testo. Potresti cambiarlo se è possibile?Aspetto altri avatar e firmeEdit : Per il momento tengo il set di Beckill, aspetto intanto altri avatar e firme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Di che colore lo vorresti il testo? :3(Scusa ma le scritte non sono il mio forte, ahahah :'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Un verde acqua circa xF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Cambio richiesta1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia molto.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Monferno, mi raccomando eh.4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto xZagorQuakez se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Cambio richiesta1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia molto.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Monferno, mi raccomando eh.4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto xZagorQuakez se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Firma : Avatar : Se ti piacciono metti "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Scusami se te lo dico ma non mi piacciono molto... Troppo luminosi... e lo sfondo non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho provato a farlo, ma sinceramente mi sembra una schifezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ci provo un attimo e lo posto Lo so il font fa schifo Vedi se questa ti piace di più è solo ridimensionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi dispiace dirlo, ma non mi piacciono tutti e due, comunque... Cambio lavoro!Cambio richiesta1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia molto.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Latias o Pichu o Beartic4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi dispiace dirlo, ma non mi piacciono tutti e due, comunque... Cambio lavoro!Cambio richiesta1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia molto.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Latias o Pichu o Beartic4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro!Ho fatto un lavoro veloce veloce...Ma spero ti piaccia lo stesso. IconSignStockSe ti piace,metti Mi Piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per il momento lo terrò, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho fatto un lavoro veloce veloce...Ma spero ti piaccia lo stesso. IconSignStockSe ti piace,metti Mi Piace!! Non ci credo! :O Anche io gli stavo facendo il set con lo stesso Pokèmon e la stessa immagine! :laugh: Signs: Senza bordi arrotondati: Con bordi arrotondati: Avatar: Con la scritta: Senza scritta: Lol spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Userò la firma di cristallo ma terrò l'avatar di Lyra xD Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Up! Con un nuovo lavoro.1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia niente.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Greninja Shiny, Pancham, Pangoro o Mega Blastoise4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoroh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up! E con un nuovo lavoro.Tipo di lavoro : Firma.Dimensioni : Quelle consentite da Pokèmon Millennium3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa : 4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoroh!PokéPoints: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso provarci, ma piu' tardi, ora non ho tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aspetta un attimo che lo faccio Edit: Ecco a te! Spero che ti piaccia, e' molto semplice, e se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure! :) Ora devo chiudere, ma dopo (o domani, dipende) posso farti anche la richiesta precedente Up! Con un nuovo lavoro.1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Come volete voi, non mi cambia niente.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Greninja Shiny, Pancham, Pangoro o Mega Blastoise4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoroh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aspetta un attimo che lo faccio Edit: Ecco a te! Spero che ti piaccia, e' molto semplice, e se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure! :) Ora devo chiudere, ma dopo (o domani, dipende) posso farti anche la richiesta precedente Bellissima ma, non è che potresti cambiare il font della scritta Vance? Non mi fa impazzire.... Grazie tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Bellissima ma, non è che potresti cambiare il font della scritta Vance? Non mi fa impazzire.... Grazie tanto! Certo, dammi un attimo! Edit: scusa, la devo fare dopo, ho salvato il file modificabile nell'altro computer, ma ora nn posso usarlo XD Ari-edit: devo farla domani, sorry XD :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.