Dark Absol Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ehm, ecco, sai com'e'... quando devi scegliere un font, la scelta e' dura... Per questo te ne ho fatte 6 XD Magari una va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Oh, grazie mille! metterò subito in firma l'ultima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nuovo Lavoro!1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Quelle richieste dal forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mega Ampharos o Typhlosion4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nuovo Lavoro!1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Quelle richieste dal forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mega Ampharos o Typhlosion4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Provo Edit: di Mega Ampharos trovo solo immagini sciccose o della Pantene ( XD ), ce ne' per caso qualcuna che ti piace e postarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mh.. Si. Eccola : O usi tutte e due o usi la forma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mh.. Si. Eccola : O usi tutte e due o usi la forma normale Ok , dammi un attimo e te la faccio Edit: Ecco, e' semplice ma spero vada bene Se c'e' qualcosa da cambiare, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oramai avevo iniziato a lavorarci, quindi lo posto lo stesso. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dark, lo sfondo della firma non mi piace à§_à§Frasheo è bellissima! Grazie! Comunque aspetto altri set anche di Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Te l' ho fatto con MAmpharos, perchè non ho visto immagini con Typhlosion che mi piacevano :sSe me ne dai una, ti faccio volentieri un altro set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho provato a fare il set con Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao Vance!Ti lascio qualcosa anch'io a tema Typhlosionavatarfirma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho provato a fare il set con Typhlosion Ma io, io... ti adoro! *^* Quanto è bello! *^* Ciao Vance!Ti lascio qualcosa anch'io a tema TyphlosionavatarfirmaAnche questo è veramente bello, complimentI! Te l' ho fatto con MAmpharos, perchè non ho visto immagini con Typhlosion che mi piacevano :sSe me ne dai una, ti faccio volentieri un altro set Questa è strana, ma mi piace tantissimo! Grazie! Li userò non preoccupatevi, ma alternerò. Prima uso il set di Cloud. Intanto aspetto altre richieste susu e se volete usate anche Pangoro °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 UP! Nuova richiesta!1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma!2. Dimensioni: Quelle richieste dal forum3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Pancham 4. Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto Vance se è possibile Il colore del testo deve essere in "sintonia" con la firma.Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia Com'è puccio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ci ho provato, spero ti piaccia è bellissimo! *^* Lo metto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.