-Gokudera Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 allora grazie in anticipo1. Tipo di Lavoro: Avatar e Firma.2. Dimensioni: Come volete voi.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che usaste un immaggine photoshoppata o come si scrive XD con gokudera hayato con un riolu accanto 4. Altre note varie:per il nome nell avatar fate voi grazieeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ci ho provato, so perfettamente che le 2 img non combaciano perfettamente, ma non sapevo come sistemare il riolu, se non ti piace o vuoi fare modifiche... devi solo chiedere.Per il resto la firma è alta a causa del soggetto preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 strafigo forse se metti uno sfondo è una strasuperfigata XD comuque è bellissimo soprattuto riolu shiny XDartu l immaggine della firma è troppo grande pesa troppopero la coppia hayatoriolu e strafiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Immaginavo che avrebbe dato problemi la firma :| Provo a diminuirne la grandezza, comunque lo sfondo dove lo vuoi? Avatar o firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 firma omunque grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Per lo sfondo, ti consiglierei di tenerla cosi, altrimenti devi aspettare un po' perché in questi giorni ho da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 edit1. Tipo di Lavoro:firma2. Dimensioni: che non dabbia problemi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: soggetto portougese d.ace immaggine:http://image.forumfree.it/8/8/9/6/1/0/6/1346619612.jpg, ,http://www.rolonoazoro.com/albums/Ace01/ace_07.sized.jpgnote varie:se scegliete la 2 mettete le parole che ha detto prima che morisse,nelle altre non lo so mettete delle frasi citate da lui in iglese grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Con nick o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 senza voglio solo l immagine e sotto una scritta citata da lui in iglese (fuori dall immaggine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mh,la prima e l'ultima immagine che hai scelto non me le visualizza,mentre la terza è di qualità troppo bassa,va bene se provo ad usarne un altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 la prima è ace messo con le braccia aperte col fuoco nelle braccia l ultima èquestala prima: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Scusa,ma ho letto il messaggio solo ora e la stavo già facendo con un altra :\ Se non ti va bene posso farla con quella che mi hai inviato tu,però la prima continuo a non vederla D: Con frase Senza frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 pippo non è che non mi piace XD ma volevo quelle che dicevo io perché secondo me ace è più figo con il fuoco ù_ù ora provo a cercarne altre così ti faccio vedere quello che ti dicevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ok,comunque se vuoi te la faccio con l'altra,o perlomeno ci provo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 adesso ti faccio vedere quelle che ti dicevo se fai la prima o la 3 metti la parole che disse prima di morire se le sai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ecco,però non è niente di che,scusa :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bello ma ti sei dimenticato la frase sks XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bello ma ti sei dimenticato la frase sks XD Avevi detto di metterla nella prima e nella terza,non nella seconda D: Comunque ok,adesso vado a cenare,dopo ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok a dopo comunque era sottointeso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho aggiunto la frase :V Spero ti piaccia,perchè non è un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bella :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sicuro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si poi se ne vuoi fare altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 1. Tipo di Lavoro:set2. Dimensioni:che non dabbia problemi3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: gokudera4. Altre note varie:il nome in arancione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.