Guest Giuseppepokemon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Salve sono iscritto da molto tempo ma questa é la mia prima discussione ho cominciato da capo pokemon nero 2 tutto bene però oggi provando ad accedere al global link non sono riuscito come devo fare vi prego aiutatemi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 che errore ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giuseppepokemon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Esattamente non mi fa accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giuseppepokemon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quando entrò mi da registrato il mio vecchio id che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 prova a fare un'altro accountQuando entrò mi da registrato il mio vecchio id che posso fare?metti un'altro id sincrogioco no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giuseppepokemon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Devo farlo per forza non c'è un altro modo? Ho provato ma dice da una cartuccia puoi mettere un solo id sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Devi UnRegistrare la vecchia Devi accedere al tuo account del PokéMon Global Link e UnRegistrare la vecchia cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.