Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma non uscirà solo per Wii U? No, pure per 3DS e.e Ma esce nel 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Cosa sconsigli? Se hai qualcosa da sconsigliare fa pure! Non ti posso sconsigliare nulla perché ho solo i due giochi da me citati per il 3DS, non mi sembrerebbe giusto sconsigliarti un gioco quando non l' ho mai provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non ti posso sconsigliare nulla perché ho solo i due giochi da me citati per il 3DS, non mi sembrerebbe giusto sconsigliarti un gioco quando non l' ho mai provato XD Pensavo te ne fossi dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 direi che Kid Icarus merita tantissimo. trama, longevità , giocabilità , online... ha tutto. è magnifico. poi anche Kingdom Hearts e Zelda non sono male. anzi, io ci farei un pensiero.non ho mai giocato a questo Fire Emblem, ma di solito sono dei bellissimi giochi di strategia.anche Mystery Dungeon non pare male. infine, noto che mancano bei titoli come Heroes of Ruin e Monter Hunter, pensaci su pure a questi. in generale, la mia "classifica di consigli" va nell'ordine in cui ho sopracitato i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 6 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTIFire Emblem: Awakening - 3 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 1 PUNTOLuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 3 PUNTIPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTO Arancione: A rischioRosso: Eliminato (se ha 0 punti)Verde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Grazie! Aggiorno:The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 6 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTIFire Emblem: Awakening - 3 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTINew Super Mario Bros.2 - 0 PUNTILuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 3 PUNTIPaper Mario: Sticket Star - 2 PUNTIIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTO Arancione: A rischioRosso: Eliminato (se ha 0 punti)Verde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sconsiglio <Paper Mario: Sticket Paper Mario: Sticket Star non mi è piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Grazie! Aggiorno:The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 6 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTIFire Emblem: Awakening - 3 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 2 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTIMario Kart 7 - 3 PUNTILuigi's Mansion 2 - 4 PUNTIKid Icarus: Uprising - 3 PUNTIPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNT0Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTO Arancione: A rischioRosso: Eliminato (se ha 0 punti)Verde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh, se hai giocato agli altri giochi precedenti, kh e layton sono d'obbligo secondo me (ed inoltre sono pure belli giocati a se, ma se hai giocato quelli prima capisci di più ovviamente)Oltre ai due sopra, zelda pure è fantastico, inoltre finito il gioco puoi ricominciarlo in master quest, che praticamente sarebbero i dungeon invertiti con qualche modifica (?)Inoltre Kid Icarus è d'obbligo, è un gioco fantastico e non ti annoia affatto. Se l'inglese non è un problema poi, prenditi Tales of the abyss. vecchiotto (?) ma fantastico, e sopratutto molto longevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh se vuoi un gioco lungo e difficile,prendi TLOZ *^* Oppure Kingdom hearts dream drop distance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ti consiglio pure Luigi's Mansion 2,è molto bello anche se un po' cortino (Per finire Ocarina of Time ci ho messo 51 ore :pikachu_but: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Il tempo che ci ho messo per finire la storia (Non tesori,sidequest ecc.) in SS. Ma allora è lungo come gioco :O. Ci farò qualche pensierino. Scusa,non ho capito XD di quale gioco parli? Di zelda? Se parli dei giochi di zelda si, in genere sono difficili e lunghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io invece ti consiglio vivamente Sticker Star. Avrà i suoi contro,ma quasi tutte le recensioni lo votano come 8/9,che non è affatto male. è molto longevo e non annoia affatto. E' per questo che l'ho messo nella lista iniziale! Ho individuato i giochi per me migliori e vi chiedevo di scegliere il primo che avrei dovuto prendere...ho lasciato decidere a voi quale devo prendere per primo...se lo elimino non vuol dire che non lo compro! Beh, se hai giocato agli altri giochi precedenti, kh e layton sono d'obbligo secondo me (ed inoltre sono pure belli giocati a se, ma se hai giocato quelli prima capisci di più ovviamente) Oltre ai due sopra, zelda pure è fantastico, inoltre finito il gioco puoi ricominciarlo in master quest, che praticamente sarebbero i dungeon invertiti con qualche modifica (?) Inoltre Kid Icarus è d'obbligo, è un gioco fantastico e non ti annoia affatto. Se l'inglese non è un problema poi, prenditi Tales of the abyss. vecchiotto (?) ma fantastico, e sopratutto molto longevo. Grazie mille, KH mai provato, di Layton li ho giocati tutti sono un fan sfegatato! Anche di Zelda! Aggiorno! The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 7 PUNTI Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 3 PUNTI Fire Emblem: Awakening - 3 PUNTI Animal Crossing: New Leaf - 2 PUNTI Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTI Mario Kart 7 - 3 PUNTI Luigi's Mansion 2 - 4 PUNTI Kid Icarus: Uprising - 4 PUNTI Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 3 PUNTI Arancione: A rischio Rosso: Eliminato (se ha 0 punti) Verde: In testa Corsivo: Situazione instabile Nero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E' per questo che l'ho messo nella lista iniziale! Ho individuato i giochi per me migliori e vi chiedevo di scegliere il primo che avrei dovuto prendere...ho lasciato decidere a voi quale devo prendere per primo...se lo elimino non vuol dire che non lo compro! Grazie mille, KH mai provato, di Layton li ho giocati tutti sono un fan sfegatato! Anche di Zelda! Aggiorno! The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 7 PUNTI Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 3 PUNTI Fire Emblem: Awakening - 3 PUNTI Animal Crossing: New Leaf - 2 PUNTI Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTI Mario Kart 7 - 3 PUNTI Luigi's Mansion 2 - 4 PUNTI Kid Icarus: Uprising - 4 PUNTI Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 3 PUNTI Arancione: A rischio Rosso: Eliminato (se ha 0 punti) Verde: In testa Corsivo: Situazione instabile Nero: In rilievo Se di KH non ne hai mai fatto nemmeno uno,allora ti consiglio di non comprarlo per il momento :C Il nuovo MD invece non l'ho ancora provato,ma mi sembra più facile e corto rispetto agli altri :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Beh se vuoi un gioco lungo e difficile,prendi TLOZ *^* Oppure Kingdom hearts dream drop distance Animal Crossing, Mario Kart, Super Mario 3D Land, Luig's Mansion 2, Lego City, New Super Mario Bros 2. Ti consiglio pure Luigi's Mansion 2,è molto bello anche se un po' cortino (Per finire Ocarina of Time ci ho messo 51 ore :pikachu_but: ) Il tempo che ci ho messo per finire la storia (Non tesori,sidequest ecc.) in SS. Ma allora è lungo come gioco :O. Ci farò qualche pensierino. Scusa,non ho capito XD di quale gioco parli? Di zelda? Se parli dei giochi di zelda si, in genere sono difficili e lunghi Si, Skyward Sword, scusa ma io sono molto fettoloso e metto sempre le abbreviazioni XD!ZELDA RULEZ! Grazie a tutti! Ma perché non ne sconsigliate mai nessuno? XDAh ho dimenticato Zelda e Mystery Dungeon XD Se di KH non ne hai mai fatto nemmeno uno,allora ti consiglio di non comprarlo per il momento :CGrazie aggiorno!The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 9 PUNTIKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTIFire Emblem: Awakening - 3 PUNTIAnimal Crossing: New Leaf - 3 PUNTIPokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 6 PUNTIMario Kart 7 - 4 PUNTILuigi's Mansion 2 - 5 PUNTIKid Icarus: Uprising - 4 PUNTIPaper Mario: Sticket Star - 1 PUNTOIl professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTI Arancione: A rischioRosso: Eliminato (se ha 0 punti)Verde: In testaCorsivo: Situazione instabileNero: In rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se ne dovessi sconsigliare uno direi Layton,ho giocato un solo capitolo ma non mi è piaciuto molto,i puzzle non fanno per me asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se ne dovessi sconsigliare uno direi Layton,ho giocato un solo capitolo ma non mi è piaciuto molto,i puzzle non fanno per me asd Grazie! A me Layton piace XD The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 9 PUNTI Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTI Fire Emblem: Awakening - 3 PUNTI Animal Crossing: New Leaf - 3 PUNTI Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 6 PUNTI Mario Kart 7 - 4 PUNTI Luigi's Mansion 2 - 5 PUNTI Kid Icarus: Uprising - 4 PUNTI Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTI Arancione: A rischio Rosso: Eliminato (se ha 0 punti) Verde: In testa Corsivo: Situazione instabile Nero: In rilievo Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se ne dovessi sconsigliare uno direi Layton,ho giocato un solo capitolo ma non mi è piaciuto molto,i puzzle non fanno per me asd questo è più un parere soggettivo direi xD a te non piacciono i puzzle quindi layton non piace, ma per uno come lui (e come me lol) a cui piacciono, è ottimo come gioco Al massimo ti consiglio animal crossing se non hai intenzione di giocarci continuamente, poiché è un gioco in cui il tempo passa in contemporanea con quello reale. quindi se lasci passare troppo tempo, potresti ritrovarti la tua città in pessime condizioni xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 questo è più un parere soggettivo direi XD a te non piacciono i puzzle quindi layton non piace, ma per uno come lui (e come me lol) a cui piacciono, è ottimo come gioco Al massimo ti consiglio animal crossing se non hai intenzione di giocarci continuamente, poiché è un gioco in cui il tempo passa in contemporanea con quello reale. quindi se lasci passare troppo tempo, potresti ritrovarti la tua città in pessime condizioni XD Sisi,hai ragione,mi sono dimenticato di scriverlo nel messaggio di prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Già ,anche a me incuriosisce molto (tutta colpa delle gif col villager lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Scusa l'OT, ma la serie Animal Crossing è bella? Che si fa? Oltre a New Leaf, ci sono giochi di questa serie su DS e Wii? No, perchè la pubblicità di New Leaf e il Villager in SSB mi hanno incuriosito. si, c'è un gioco per ds e uno per wii. In pratica ti trasferisci in una città (il cui nome lo decidi tu) popolata da simpaticissimi animali, ognuno con le proprie caratteristiche e tratti. non c'è un obiettivo ben preciso, ma puoi pescare, piantare e tagliare alberi, scavare e cercare fossili, e tantissime altre cose. Inizialmente avrai una casa abbastanza piccola, ma quando avrai pagato i debiti potrai decidere di espanderla in cambio di altri debiti, e così via fino all'espansione finale. in quello 3ds a quanto ho capito sei il sindaco della città , quindi la puoi modificare a tuo totale piacimento inoltre in tutti i giochi puoi pure visitare le città degli amici che hanno il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Forte *__*. Ma il gioco è tipo infinito (Cioè, non puoi mai fare tutto al massimo o simili)? E quelli su DS e Wii sono belli? si, non ha una fine il gioco se è questo che intendi per infinito xD puoi continuare a scavare, pescare, parlare con gli abitanti ecc all'infinito xD c'è pure un museo, in cui puoi donare gli insetti, i pesci, i quadri e i fossili che trovi, altrimenti li puoi usare come decorazioni per la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma sembra stupendo come gioco *__*, vedrò di reperirli *__*! E New Leaf che ha di più bello/nuovo rispetto ai vecchi? Purtroppo new leaf non l'ho ancora giocato, quindi non ti so dire xD vediamo se qualcuno ne sa qualcosa di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma sembra stupendo come gioco *__*, vedrò di reperirli *__*! E New Leaf che ha di più bello/nuovo rispetto ai vecchi? NL è molto più bello rispetto ai capitoli precedenti, infatti è quello che ha inserito più novità ! Ci sono un sacco di negozi e personaggi nuovi, puoi visitare l'isola di Tortimer e sarai il sindaco! Inoltre potrai anche cambiatri i pantaloni, le calze e le scarpe oltre che nuotare nel mare! Poi dopo che hai raggiunto un buon livello di gradimenti cittadino potrai costruire panchine, fontane, ponti e cose del genere nella città ! Invece i negozi andranno sbloccati andando avanti nel gioco e all'isola di Tortimer ci saranno dei minigiochi da fare da solo o in compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sembra bello, però non so se spendere 45 euro per questo gioco, contando che i miei genitori non adorano spendere/farmi spendere soldi per i videogiochi a meno che non li adori. Almeno quelli su DS e Wii posso scaricarli :\. Sono 40 u_u e comunque ti consiglio quello per Wii se non prendi quello per 3DS eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.