Vai al commento

Consiglio per i giochi?

Post raccomandati

Cosa sconsigli? ^^

Se hai qualcosa da sconsigliare fa pure! ^^

Non ti posso sconsigliare nulla perché ho solo i due giochi da me citati per il 3DS, non mi sembrerebbe giusto sconsigliarti un gioco quando non l' ho mai provato xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che Kid Icarus merita tantissimo. trama, longevità , giocabilità , online... ha tutto. è magnifico.

poi anche Kingdom Hearts e Zelda non sono male. anzi, io ci farei un pensiero.

non ho mai giocato a questo Fire Emblem, ma di solito sono dei bellissimi giochi di strategia.

anche Mystery Dungeon non pare male.

infine, noto che mancano bei titoli come Heroes of Ruin e Monter Hunter, pensaci su pure a questi.

in generale, la mia "classifica di consigli" va nell'ordine in cui ho sopracitato i giochi ;)

Link al commento

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 6 PUNTI

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTI

Fire Emblem: Awakening - 3 PUNTI

Animal Crossing: New Leaf - 2 PUNTI

Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTI

Mario Kart 7 - 3 PUNTI

New Super Mario Bros.2 - 1 PUNTO

Luigi's Mansion 2 - 4 PUNTI

Kid Icarus: Uprising -  3 PUNTI

Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO

Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTO

Arancione: A rischio

Rosso: Eliminato (se ha 0 punti)

Verde: In testa

Corsivo: Situazione instabile

Nero: In rilievo
Link al commento

Grazie! Aggiorno:

Mario Kart 7 - 3 PUNTI

New Super Mario Bros.2 - 0 PUNTI

Paper Mario: Sticket Star - 2 PUNTI

Rosso: Eliminato (se ha 0 punti)

Link al commento

Grazie! Aggiorno:

Mario Kart 7 - 3 PUNTI

Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNT0

Rosso: Eliminato (se ha 0 punti)

Link al commento

Beh, se hai giocato agli altri giochi precedenti, kh e layton sono d'obbligo secondo me (ed inoltre sono pure belli giocati a se, ma se hai giocato quelli prima capisci di più ovviamente)

Oltre ai due sopra, zelda pure è fantastico, inoltre finito il gioco puoi ricominciarlo in master quest, che praticamente sarebbero i dungeon invertiti con qualche modifica (?)

Inoltre Kid Icarus è d'obbligo, è un gioco fantastico e non ti annoia affatto. Se l'inglese non è un problema poi, prenditi Tales of the abyss. vecchiotto (?) ma fantastico, e sopratutto molto longevo.

Link al commento

Il tempo che ci ho messo per finire la storia (Non tesori,sidequest ecc.) in SS. Ma allora è lungo come gioco :O. Ci farò qualche pensierino.

Scusa,non ho capito XD di quale gioco parli? Di zelda? Se parli dei giochi di zelda si, in genere sono difficili e lunghi 

Link al commento

Io invece ti consiglio vivamente Sticker Star.

Avrà  i suoi contro,ma quasi tutte le recensioni lo votano come 8/9,che non è affatto male.

è molto longevo e non annoia affatto.

E' per questo che l'ho messo nella lista iniziale! :) Ho individuato i giochi per me migliori e vi chiedevo di scegliere il primo che avrei dovuto prendere...ho lasciato decidere a voi quale devo prendere per primo...se lo elimino non vuol dire che non lo compro! :P 

Beh, se hai giocato agli altri giochi precedenti, kh e layton sono d'obbligo secondo me (ed inoltre sono pure belli giocati a se, ma se hai giocato quelli prima capisci di più ovviamente)

Oltre ai due sopra, zelda pure è fantastico, inoltre finito il gioco puoi ricominciarlo in master quest, che praticamente sarebbero i dungeon invertiti con qualche modifica (?)

Inoltre Kid Icarus è d'obbligo, è un gioco fantastico e non ti annoia affatto. Se l'inglese non è un problema poi, prenditi Tales of the abyss. vecchiotto (?) ma fantastico, e sopratutto molto longevo.

Grazie mille, KH mai provato, di Layton li ho giocati tutti sono un fan sfegatato! Anche di Zelda! Aggiorno! 

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 7 PUNTI

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 3 PUNTI

Mario Kart 7 - 3 PUNTI

Kid Icarus: Uprising -  4 PUNTI

Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO

Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 3 PUNTI

Link al commento

E' per questo che l'ho messo nella lista iniziale! :) Ho individuato i giochi per me migliori e vi chiedevo di scegliere il primo che avrei dovuto prendere...ho lasciato decidere a voi quale devo prendere per primo...se lo elimino non vuol dire che non lo compro! :P

Grazie mille, KH mai provato, di Layton li ho giocati tutti sono un fan sfegatato! Anche di Zelda! Aggiorno! 

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 7 PUNTI

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 3 PUNTI

Mario Kart 7 - 3 PUNTI

Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 3 PUNTI

Se di KH non ne hai mai fatto nemmeno uno,allora ti consiglio di non comprarlo per il momento :C Il nuovo MD invece non l'ho ancora provato,ma mi sembra più facile e corto rispetto agli altri :C

Link al commento

Beh se vuoi un gioco lungo e difficile,prendi TLOZ *^* Oppure Kingdom hearts dream drop distance 

Animal Crossing, Mario Kart, Super Mario 3D Land, Luig's Mansion 2, Lego City, New Super Mario Bros 2.

Ti consiglio pure Luigi's Mansion 2,è molto bello anche se un po' cortino (Per finire Ocarina of Time ci ho messo 51 ore  :pikachu_but: )

Il tempo che ci ho messo per finire la storia (Non tesori,sidequest ecc.) in SS. Ma allora è lungo come gioco :O. Ci farò qualche pensierino.

Scusa,non ho capito XD di quale gioco parli? Di zelda? Se parli dei giochi di zelda si, in genere sono difficili e lunghi 

Si, Skyward Sword, scusa ma io sono molto fettoloso e metto sempre le abbreviazioni XD!

ZELDA RULEZ! Grazie a tutti! Ma perché non ne sconsigliate mai nessuno? XD

Ah ho dimenticato Zelda e Mystery Dungeon XD

Se di KH non ne hai mai fatto nemmeno uno,allora ti consiglio di non comprarlo per il momento :C

Grazie aggiorno!

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 9 PUNTI

Animal Crossing: New Leaf - 3 PUNTI
Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 6 PUNTI
Mario Kart 7 - 4 PUNTI
Luigi's Mansion 2 - 5 PUNTI
Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTI

Link al commento

Se ne dovessi sconsigliare uno direi Layton,ho giocato un solo capitolo ma non mi è piaciuto molto,i puzzle non fanno per me asd

Grazie! A me Layton piace XD

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 9 PUNTI

Animal Crossing: New Leaf - 3 PUNTI

Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 6 PUNTI

Mario Kart 7 - 4 PUNTI

Luigi's Mansion 2 - 5 PUNTI

Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTI

Aggiornato!

Link al commento

Se ne dovessi sconsigliare uno direi Layton,ho giocato un solo capitolo ma non mi è piaciuto molto,i puzzle non fanno per me asd

questo è più un parere soggettivo direi xD a te non piacciono i puzzle quindi layton non piace, ma per uno come lui (e come me lol) a cui piacciono, è ottimo come gioco :)

Al massimo ti consiglio animal crossing se non hai intenzione di giocarci continuamente, poiché è un gioco in cui il tempo passa in contemporanea con quello reale. quindi se lasci passare troppo tempo, potresti ritrovarti la tua città  in pessime condizioni xd

Link al commento

questo è più un parere soggettivo direi XD a te non piacciono i puzzle quindi layton non piace, ma per uno come lui (e come me lol) a cui piacciono, è ottimo come gioco :)

Al massimo ti consiglio animal crossing se non hai intenzione di giocarci continuamente, poiché è un gioco in cui il tempo passa in contemporanea con quello reale. quindi se lasci passare troppo tempo, potresti ritrovarti la tua città  in pessime condizioni XD

Sisi,hai ragione,mi sono dimenticato di scriverlo nel messaggio di prima   XD

Link al commento

Scusa l'OT, ma la serie Animal Crossing è bella? Che si fa? Oltre a New Leaf, ci sono giochi di questa serie su DS e Wii? No, perchè la pubblicità  di New Leaf e il Villager in SSB mi hanno incuriosito.

si, c'è un gioco per ds e uno per wii.

In pratica ti trasferisci in una città  (il cui nome lo decidi tu) popolata da simpaticissimi animali, ognuno con le proprie caratteristiche e tratti. non c'è un obiettivo ben preciso, ma puoi pescare, piantare e tagliare alberi, scavare e cercare fossili, e tantissime altre cose.

Inizialmente avrai una casa abbastanza piccola, ma quando avrai pagato i debiti potrai decidere di espanderla in cambio di altri debiti, e così via fino all'espansione finale. in quello 3ds a quanto ho capito sei il sindaco della città , quindi la puoi modificare a tuo totale piacimento :)

inoltre in tutti i giochi puoi pure visitare le città  degli amici che hanno il gioco.

Link al commento

Forte *__*. Ma il gioco è tipo infinito (Cioè, non puoi mai fare tutto al massimo o simili)? E quelli su DS e Wii sono belli?

si, non ha una fine il gioco se è questo che intendi per infinito xD

puoi continuare a scavare, pescare, parlare con gli abitanti ecc all'infinito xD

c'è pure un museo, in cui puoi donare gli insetti, i pesci, i quadri e i fossili che trovi, altrimenti li puoi usare come decorazioni per la casa :)

Link al commento

Ma sembra stupendo come gioco *__*, vedrò di reperirli *__*!

E New Leaf che ha di più bello/nuovo rispetto ai vecchi?

Purtroppo new leaf non l'ho ancora giocato, quindi non ti so dire xD

vediamo se qualcuno ne sa qualcosa di più :3

Link al commento

Ma sembra stupendo come gioco *__*, vedrò di reperirli *__*!

E New Leaf che ha di più bello/nuovo rispetto ai vecchi?

NL è molto più bello rispetto ai capitoli precedenti, infatti è quello che ha inserito più novità ! Ci sono un sacco di negozi e personaggi nuovi, puoi visitare l'isola di Tortimer e sarai il sindaco! Inoltre potrai anche cambiatri i pantaloni, le calze e le scarpe oltre che nuotare nel mare! Poi dopo che hai raggiunto un buon livello di gradimenti cittadino potrai costruire panchine, fontane, ponti e cose del genere nella città ! Invece i negozi andranno sbloccati andando avanti nel gioco e all'isola di Tortimer ci saranno dei minigiochi da fare da solo o in compagnia!

Link al commento

Sembra bello, però non so se spendere 45 euro per questo gioco, contando che i miei genitori non adorano spendere/farmi spendere soldi per i videogiochi a meno che non li adori. Almeno quelli su DS e Wii posso scaricarli :\.

Sono 40 u_u e comunque ti consiglio quello per Wii se non prendi quello per 3DS eh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...