Vai al commento

Consiglio per i giochi?

Post raccomandati

Sembra bello, però non so se spendere 45 euro per questo gioco, contando che i miei genitori non adorano spendere/farmi spendere soldi per i videogiochi a meno che non li adori. Almeno quelli su DS e Wii posso scaricarli :\.

In questo caso allora ti consiglio di provare prima quello ds e quello wii, e poi in caso prendere questo :3

ah, un'altra cosa: puoi far traslocare il tuo personaggio dal gioco per ds a quello per wii, ovviamente in questo modo la partita su ds finirà  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a cosa serve farlo traslocare? Comunque ho deciso, faccio come dici tu, e già  che ci sono mi scarico Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo, mi ha sempre incuriosito quella serie.

In pratica, invece di creare un nuovo personaggio su quello wii (già , mi sono dimenticato di dirti che l'aspetto del tuo pg sarà  casuale, deciso in base alle domande che ti fanno all'inizio), se ti sei stancato di giocare su quello per ds, puoi trasferirlo su quello wii e giocare con quello stesso personaggio in una nuova città  :)

Link al commento

Io incuriosito da Animal Crossing New Leaf ho detto: prima gioco ai precedenti e se mi piaceranno quello nuovo mi piacerà  ancora di più! Per questo ho iniziato a giocare a quello per DS e finora è bellissimo! **

Io te lo consiglio quello nuovo, ma di molto :)

Link al commento

Io fra quelli della tua lista ti consiglio assolutamente Fire Emblem Awakening, assolutamente uno dei migliori giochi per 3DS mai uscito, trall'altro molto longevo.

Altrimenti ti consiglio anche The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Super Mario 3D Land e Kid Icarus Uprising; ma Fire Emblem Awakening è sempre superiore a gli altri.

Ti sconsiglio Pokémon Mystery Dungeon perché è una porcheria, cioè non è niente rispetto agli altri giochi sopra citati, inoltre è cortissimo. Non lo prendere solo perché è un gioco dei Pokémon.

Ti sconsiglio anche Mario Kart 7, a differenza della versione per DS non è praticamente niente. Certo, è sempre molto bello, ma se proprio ti consiglio la versione per DS, decisamente migliore anche perché ci sono le missioni, che in Mario Kart 7 hanno tolto.

Link al commento

Io fra quelli della tua lista ti consiglio assolutamente Fire Emblem Awakening, assolutamente uno dei migliori giochi per 3DS mai uscito, trall'altro molto longevo.

Altrimenti ti consiglio anche The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Super Mario 3D Land e Kid Icarus Uprising; ma Fire Emblem Awakening è sempre superiore a gli altri.

Ti sconsiglio Pokémon Mystery Dungeon perché è una porcheria, cioè non è niente rispetto agli altri giochi sopra citati, inoltre è cortissimo. Non lo prendere solo perché è un gioco dei Pokémon.

Ti sconsiglio anche Mario Kart 7, a differenza della versione per DS non è praticamente niente. Certo, è sempre molto bello, ma se proprio ti consiglio la versione per DS, decisamente migliore anche perché ci sono le missioni, che in Mario Kart 7 hanno tolto.

Grazie! Finalmente una risposta completa! :P

Link al commento

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 11 PUNTI

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTI
Fire Emblem: Awakening - 4 PUNTI
Animal Crossing: New Leaf - 4 PUNTI
Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 5 PUNTI
Mario Kart 7 - 3 PUNTI
Luigi's Mansion 2 - 5 PUNTI
Kid Icarus: Uprising -  6 PUNTI
Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO
Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 2 PUNTI

Arancione: A rischio
Rosso: Eliminato (se ha 0 punti)
Verde: In testa
Corsivo: Situazione instabile

Grazie mille! Aggiornato!

Sicuramente devi prendere the legend of zelda : semplicemente epico, poi ti consiglio metal gear solid 3d e kid icarus 3 titoli molto belli e da avere !

C'è qualcosa che mi sconsigli?

Link al commento

New Super Mario Bros 2, molto bello. (Non capisco che fine abbia fatto nella lista, LOL)

Ti sconsiglio Mario Kart 7, che, sì, è bello, ma ti stanca troppo presto, a me sarà  durato una settimana che già  non mi piaceva più.

E' stato eliminato xD Comunque grazie! MK7 verso l'eliminazione xD

Link al commento

Prendi questi

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito

Super Mario 3D Land

Mario Kart 7

New Super Mario Bros.2

Luigi's Mansion 2

Paper Mario: Sticket Star

Star Fox 64 3D
Link al commento

Guest redacted

Io ti sconsiglio MK7 perché rispettto agli altri giochi della serie è più noioso e se non hai internet ti dura veramente poco

Invece ti consiglio Kid Icarus Uprising perché è divertente e se vuoi completarlo al 100% ti porterà  via mesi e mesi (forse anni :P )

Link al commento

Ti consiglio: Luigi Masion's

PMD

Animal Crossing

E nn ti consiglio:

Zelda & Kid

o_o

cioè... passi Animal Crossing, ma tu sconsigli capolavori come Ocarina of Time (riconosciuto dalla critica come uno dei migliori giochi di sempre) per consigliare invere Pokémon Mystery Dungeon, che, con tutto rispetto, sarà  anche carino ma proprio non regge il confronto...

Ok, de gustibus... ma non diciamo eresie ò_ò

Link al commento

Beh, dai tuoi gusti ti consiglierei Mario Kart 7, molto longevo, è difficile annoiarsi ed è provvisto di wi-fi (Anche se non so se oggi ci sono ancora molte persone che giocano a MK7). Io ho, oltre a MK7, anche LM2, ma non è longevissimo, sulle 10-20 ore. Gli altri non so, non li ho proprio, però dicono che Ocarina of Time sia un capolavoro, ed anche molto longevo, ma non ha wi-fi.

Luigi non dura niente! In 3 sec. Lo ho già  finito!

Ti consiglerei:

-zelda, lngevissimo, bella grafica e soprattutto fantastica la storia

-mk7, divertmonto assicurato e infinito

-mario 2, abbastanza Longevo e divertentissimo

E soprattuttoil prof. Layton!!: storie intricate, di logica, trabocchetti.... Un capolavoro!!

Link al commento

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - 13 PUNTI

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - 2 PUNTI

Fire Emblem: Awakening - 4 PUNTI

Animal Crossing: New Leaf - 5 PUNTI

Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito - 7 PUNTI

Mario Kart 7 - 1 PUNTI

Luigi's Mansion 2 - 6 PUNTI

Kid Icarus: Uprising -  9 PUNTI

Paper Mario: Sticket Star - 1 PUNTO

Il professor Layton e la maschera dei miracoli - 3 PUNTI

Arancione: A rischio

Rosso: Eliminato (se ha 1 punto)

Verde: In testa

Corsivo: Situazione instabile

Bene! Credo che questo basti! Ho deciso:

1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

2. Kid Icarus: Uprising

BONUS: Il professor Layton e la maschera dei miracoli

Ora vi chiedo aiuto per assegnare il terzo posto! Forza votate! :P

New Super Mario Bros.2

Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito

Luigi's Mansion 2

Fire Emblem: Awakenig

Animal Crossing: New Leaf

Potete sconsigliarne solo 1 e consigliarne 1. Appena uno viene sconsigliato è eliminato a meno che non sia stato consigliato in precedenza! :P

Link al commento

Io ho giocato a tutti quelli da te elencati tranne Animal crossing e ti consiglierei

Super Mario 3D Land

Mario Kart 7   <33

New Super Mario Bros 2

In più se non ti convince molto Mario ti consiglio sia Zelda che Kingdom Hearts

Il mio preferito in assoluto che consiglio a tutti è Mario Kar 7 però.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...