Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Consiglio Fire Emblem Awakening, PMD ho provato la demo e non mi piaciuto come gli altri, gli altri non li ho provati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 New Super Mario Bros.2Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito (1 PUNTO) Luigi's Mansion 2 (0 PUNTI)Fire Emblem: Awakenig (1 PUNTO)Animal Crossing: New Leaf (1 PUNTO)Aggiornato! Io ho giocato a tutti quelli da te elencati tranne Animal crossing e ti consigliereiSuper Mario 3D LandMario Kart 7 <33New Super Mario Bros 2 In più se non ti convince molto Mario ti consiglio sia Zelda che Kingdom Hearts Il mio preferito in assoluto che consiglio a tutti è Mario Kar 7 però. Non valida, leggi il mio messaggio in questa pagina, quello della prima non vale più. Consiglio Fire Emblem Awakening, PMD ho provato la demo e non mi piaciuto come gli altri, gli altri non li ho provatiQuindi me lo sconsigli? PMD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 New Super Mario Bros.2 Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito (1 PUNTO) Luigi's Mansion 2 (0 PUNTI) Fire Emblem: Awakenig (1 PUNTO) Animal Crossing: New Leaf (1 PUNTO) Aggiornato! Non valida, leggi il mio messaggio in questa pagina, quello della prima non vale più. Quindi me lo sconsigli? PMD? Direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Direi di sì Grazie Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito (0 PUNTI) Luigi's Mansion 2 (0 PUNTI) Fire Emblem: Awakenig (1 PUNTO) Animal Crossing: New Leaf (1 PUNTO) Ce ne sono due a rischio! Chi vincerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Consiglio Animal Crossing e Sconsiglio Pokèmon Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito (0 PUNTI) Luigi's Mansion 2 (0 PUNTI)Fire Emblem: Awakenig (1 PUNTO)Animal Crossing: New Leaf (2 PUNTI) Bene un'altra eliminazione! Animal Crossing in testa! Chi vincerà !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Luigi's Mansion 2 (0 PUNTI)Fire Emblem: Awakenig (2 PUNTI)Animal Crossing: New Leaf (2 PUNTI) Lady, non è valido il tuo commento, devi consigliare 1 tra i due rimasti e sconsigliarne l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 1. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D2. Kid Icarus: Uprising3. Fire Emblem: AwakeningBONUS: Il professor Layton e la maschera dei miracoli Ecco il podio finale! Questi sono il lista d'attesa per l'acquisto! Grazie a tutti, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.