Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18257-buono-shopping/Perché l'avete chiusa? Mi avevate forse preso sul serio? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi sa proprio di si. La prossima volta fai capire che non era una cosa seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi sa proprio di si. La prossima volta fai capire che non era una cosa seria. Beh, l'ho messa sul bar degli utenti, il posto per le cavolate, se no l'avrei messa su "Supporto" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Porygon, sei proprio un lestofante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.