Naira Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ciaooooooo!Come avrete capito dal titolo, vorrei sapere quanti piani ha la Foresta Nottenera.Giuro che sto impazzendo, quello sciocco del mio compagno d'avventura (è un pikachu che ho voluto soprannominare Billie (in omaggio a Billie Joe dei Green Day XD)) continua a morire D:Vorrei almeno sapere quanto devo faticare per trovare quella santissima munna!Grazie a chi risponderà a questa domanduccia :3Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sembra anche a me sui 15 Io Munna lo lascerei la, poi scoprirai perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Che vuoi dire che la lasceresti li? XDChe se si potesse lo lascerei li, non so se hai finito il gioco...(poi cambierá...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Credo proprio che Pokemon Master e MasterStarry abbiano ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sembra anche a me sui 15 Io Munna lo lascerei la, poi scoprirai perchè...Oddio, ci sono arrivata (ho superato quella foresta yeeeeaaah).Munna è-è-è una str...(censured xD)Argh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oddio, ci sono arrivata (ho superato quella foresta yeeeeaaah). Munna è-è-è una str...(censured XD) Argh... sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oddio, ci sono arrivata (ho superato quella foresta yeeeeaaah).Munna è-è-è una str...(censured xD)Argh...Non dare giudizi affrettati, quando arrivi alla fine mandami un MP con la tua NUOVA opinione di Munna ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Infatti, alla fine succederà di nuovo qualcosa di inaspettato gia attenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 gia attentaGià detto molte volte, evitiamo di fare +1, al massimo metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 COsa succede? melo scrivete in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.