Redattore Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha annunciato il lancio di nuovi gadget a tema III generazione! Questi gadget appartengono alla linea "Pokémon Time", che è ispirata alle vecchie generazioni. Questa linea risale al 2008, dove i gadget erano ispirati alla I generazione.Tra tutti i nuovi gadget possiamo trovare: auricolari, mouse, chiavette USB da 2GB, tappetini per i mouse, portachiavi e borse per il PC. Auricolari che hanno come soggetto i Pokémon Wailord e TorchicMouse che hanno come soggetto i tre starter e Wailord insieme ad altri Pokémon di tipo Acqua.Portachiavi che hanno come soggetto i Pokémon Swablu e MiloticQuesti gadget si potranno acquistare nei Pokémon Center giapponesi.E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Bella news Spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Perchè solo nei pokemon center in Giappone!!! E' stata aggiunta una reazione da Vimana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 che bellini quei gadget! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 T.T è deprimente sapere che gli altri ce l'hanno e noi no T.Tperò questo avvalora sempre più la mia teoria sul remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 E poi la gente si chiede perché voglio andare così tanto in Giappone! Comunque magnifica news Spizor! o/ però questo avvalora sempre più la mia teoria sul remake XDConcordo, sembra che le teorie sui Remake inizino a dare qualche certezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 :Q____ ... ehm cioè... speriamo che significhi che stanno davvero progettando di realizzare i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 di sicuro stanno progettando i remake pechè sennò con quale criterio avrebbero fatto dei gadget proprio di III generazione e non di altre....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Checcariniiiiii! T.T è deprimente sapere che gli altri ce l'hanno e noi no T.Tperò questo avvalora sempre più la mia teoria sul remake Giusto, hai ragione. Se facessero dei remake dei giochi della III generazione sarei felicissimo! Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Finalmente la 3° Generazione sta per ritornare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Gadget III Generazione? Biiip bip, il mio radar sente puzza di remake!Inoltre manca poco all'annuncio della Nintendo a quella fiera giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 ciao a tutti ma se qualcuno volesse comprarli senza dover andare in Giappone come può farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Appena ho visto i gadget di Pokémon di Terza Generazione, sto cominciando anche io a pensare nei remake. A questo punto... li voglio per il 3DS, sono curioso di vedere l'effetto 3D.Aperta parentesi... E se fanno questo per prenderci in giro? ò_ò Ancora dobbiamo aspettare 9/10 giorni per l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati