Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Bentrovati a tutti,

apro questa discussione in anticipazione del nuovo annuncio di stamattina che conferma i tanto agognati scambi due stelle che aspettavo tanto.

Ho trovato questo vostro forum dove avrei piacere di rintracciare tra qualcuno di voi chi ha voglia di scambiare cosa cerco, dato che dò sempre priorità alla versione italiana della carta.

Non ho trovato particolari indicazioni a riguardo di iniziare a postare per scambi futuri (dovrebbe sbloccarsi tra un paio di settimane), in caso prego i moderatori di correggere dove ho sbagliato e mi scuso in anticipo.

Vorrei quindi iniziare a capire se c'è possibilità di prenotare qualche scambio con qualcuno di voi e ripeto, esclusivamente di due stelle, dato che ho completato tutti gli altri cardex.

Ci si può però mettere d'accordo anche con qualche carta di rarità inferiore per scambi multipli che implichino sempre di ottenere da parte mia un due stelle che cerco: assolutamente sono disponibile a questo, così come per gli shiny, che metto infatti sotto.

Quindi:

CERCO

IMG-20251014-141231-275-1.png
Tutto ciò che è sottolineato di verde ha priorità assoluta sugli altri per me.

Mi piacerebbe avere due Espeon, due Umbreon (quindi un altro) e due Primarina, ma prima vediamo cosa esce...

SCAMBIO

IMG-20251014-135437-584-1.png
Chi ha la croce rosse non è scambiabile, il resto a piacere anche se di alcuni vorrei tenere una copia... ma vediamo l'offerta.

E per essere chiari: si, scambio anche se ne ho solo una copia.

Inoltre, visto che sono scambiabili gli shiny e io non ne ho interesse, li offro tutti per uno scambio multiplo se può servire per avere un due stelle che cerco:

Spoiler

Shiny-1.png
Shiny-2.png

Grazie a tutti se vorrete leggere e spero davvero di aiutare qualcuno come spero aiuterete me!

Modificato da Lord.Kun