Frankie Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 un'ultima domanda, ma se compro pokèmon nero 2 posso giocarci online anche con il ds3? magari puo' sembrare una domanda stupida ma è una curiosità che voglio togliermi così magari oltre ad animal crossing per ammazzare il tempo fino all'uscita di x e y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 un'ultima domanda, ma se compro pokèmon nero 2 posso giocarci online anche con il ds3? magari puo' sembrare una domanda stupida ma è una curiosità che voglio togliermi così magari oltre ad animal crossing per ammazzare il tempo fino all'uscita di x e y... si, col 3ds puoi usare i giochi ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 si, col 3ds puoi usare i giochi ds e quindi anche usare la funzione wifi, bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 presa la versione xl... ma bisogna tenerla sotto carica prima di utilizzarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 presa la versione xl... ma bisogna tenerla sotto carica prima di utilizzarla? Appena comprato, devi metterlo in carica ed aspettare che sia completamente carico (la luce arancione si spegne) senza accenderlo. questo vale sia per il 3ds che per il 3ds xl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Appena comprato, devi metterlo in carica ed aspettare che sia completamente carico (la luce arancione si spegne) senza accenderlo. questo vale sia per il 3ds che per il 3ds xl. ops io l'ho acceso praticamente dal negozio fino a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ops io l'ho acceso praticamente dal negozio fino a casa :/ meglio se lo metti in carica ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ho giocato per più di mezz'ora, però adesso l'ho spento e messo sotto caricama è normale che lo schermo quando lo regoli fa uno scatto e poi non rimane del tutto fermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.