Tails Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Salve Ragazzi oggi ho deciso di aprire un piccolo contest di spriting non ufficiale... Il Tema? L'ESTATE! In cosa consiste questo contest? beh è facile....Dovete prendere uno sprite di un personaggio principale e modificarlo affinchè abbia qualcosa adosso o con loro che abbia a che fare con l'estate! Vi do un esempio: Questa x esempio è Rina con un tenuta da Sub Mi dovete specificare Il Personaggio usato,l'oggetto o il capo estivo fattogli indossare,gli edit e cosa avete usato x fare x esempio le pinne... ecco cosi: Personaggio:Rina Oggetto e Capo Estivo:Tenuta da Sub,Maschera e Pinne Elementi usati:Zampe di Golduck x fare le pinne Edit:Tolta la borsa,la gonna,"snellite"le braccia". Io,Glank Ed Osha saremmo i giudici. In Palio vi sono delle targhette gentilmente offerte dal nostro Osha Il Contest durerà due settimane! In Bocca Al Lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Originale questo contest!Vado a fare la "fusione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 XD Sprite à§_ৠNon mi usciva sprite à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Personaggio:Cetra tipa da spiaggia, con i suoi pokemon(sono di una colorazione diversa perché gli ha presi in un'isola speciale..)Oggetto e Capo Estivo:Costume viola.Elementi usati:Ho ,per il 90% editato, mi sono aiutato un po per il costume con lo sprite di una nuotatrice, poi i pokemon sono sprite che ho trovato girogavando per il web..Edit:Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 bell' iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 si prega di postare qui gentilmente solo gli sprite...grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Eccomi!http://img19.imageshack.us/img19/7011/wjs0.png Nome: Pokèbimba che va in spiaggia (?)Oggetto e capo estivo: Giubbotto di salvataggio,braccioli,cuffia da piscina e costmeEdit: recolor e piccola modifica del giubbotto, piccola macchia di crema solare sul viso (non si nota ma c'è), modificati i pantaloni in gambe, cancellate ogni cose di Pikachu, messa una Pokèball in mano, aggiunti i braccioliScusate se metto il link ma non mi fa hostare l'immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Eccomi! http://img19.imageshack.us/img19/7011/wjs0.png Nome: Pokèbimba che va in spiaggia (?) Oggetto e capo estivo: Giubbotto di salvataggio,braccioli,cuffia da piscina e costme Edit: recolor e piccola modifica del giubbotto, piccola macchia di crema solare sul viso (non si nota ma c'è), modificati i pantaloni in gambe, cancellate ogni cose di Pikachu, messa una Pokèball in mano, aggiunti i braccioli Scusate se metto il link ma non mi fa hostare l'immy Ha..il naso un po' bianco.... MA LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ha..il naso un po' bianco.... MA LOL. E' la crema solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ci ho impiegato tanto e nn sapete quante volte ho ricominciato e cancellato....... (cliccate l'imagine per una maggiore qualità ) personaggio:camelia nero e bianco (l'ho messo perchè lo sprite di nero e bianco 2 è diverso)oggetto e capo estivo:ombrellone,palla,costume superiore rosa,pareo fuxia.elementi usati: uno sprite dell'arena che ho usato per fare il costume e il pareo tutto a mano libera e lo sprite di tynamo .edit:tolto le cuffie con le treccie,tolte le scarpe e il vestito.ed ho modificato il paesaggio con mare e sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ecco la mia Fantallenatrice. ♥ ♥ ♥ Personaggi: Fantallenatrice e Fantallenatore. ♥Oggetto e Capo Estivo: il classico costume a due pezzi per la ragazza e bermuda per il ragazzo. Elementi Usati: Ace Trainers.Edit: tolti i vestiti (alla ragazza è stato più divertente lòl) e sostituiti con costume da bagno.Aggiungi occhiali da sole di Nuotatore a Fantallenatore.Messa crema solare sul naso. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 qundo finisce il contest?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quando arrivano i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sono ancora in tempo per postare?Se si: Personaggio: Fiammetta <3Oggetto e Capo Estivo: Costume a due pezzi rosso fuoco <3Elementi Usati: Nuotatrice.Edit: Tolto la testa alla nuotatrice e sostituita con quella di Fiammetta, ricolorato il costume di rosso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.