Vai al commento

[Contest non ufficiale Di Spriting]- Summer Time!

Tails

Post raccomandati

Salve Ragazzi oggi ho deciso di aprire un piccolo contest di spriting non ufficiale...

Il Tema? L'ESTATE!

In cosa consiste questo contest? beh è facile....Dovete prendere uno sprite di un personaggio principale e modificarlo affinchè abbia qualcosa adosso o con loro che abbia a che fare con l'estate!

Vi do un esempio:

tnMSzO0.png

Questa x esempio è Rina con un tenuta da Sub ^^

Mi dovete specificare Il Personaggio usato,l'oggetto o il capo estivo fattogli indossare,gli edit e cosa avete usato x fare x esempio le pinne...

ecco cosi:

Personaggio:Rina

Oggetto e Capo Estivo:Tenuta da Sub,Maschera e Pinne

Elementi usati:Zampe di Golduck x fare le pinne

Edit:Tolta la borsa,la gonna,"snellite"le braccia".

Io,Glank Ed Osha saremmo i giudici. In Palio vi sono delle targhette gentilmente offerte dal nostro Osha

Il Contest durerà  due settimane! In Bocca Al Lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggio:Cetra tipa da spiaggia, con i suoi pokemon(sono di una colorazione diversa perché gli ha presi in un'isola speciale..)
Oggetto e Capo Estivo:Costume viola.
Elementi usati:Ho ,per il 90% editato, mi sono aiutato un po per il costume con lo sprite di una nuotatrice, poi i pokemon sono sprite che ho trovato girogavando per il web..
Edit:Tutto :)
Immagine.png?noCache=1371409527 

Link al commento

Eccomi!

http://img19.imageshack.us/img19/7011/wjs0.png

Nome: Pokèbimba che va in spiaggia (?)

Oggetto e capo estivo: Giubbotto di salvataggio,braccioli,cuffia da piscina e costme

Edit: recolor e piccola modifica del giubbotto, piccola macchia di crema solare sul viso (non si nota ma c'è), modificati i pantaloni in gambe, cancellate ogni cose di Pikachu, messa una Pokèball in mano, aggiunti i braccioli

Scusate se metto il link ma non mi fa hostare l'immy

Link al commento

Eccomi!

http://img19.imageshack.us/img19/7011/wjs0.png

Nome: Pokèbimba che va in spiaggia (?)

Oggetto e capo estivo: Giubbotto di salvataggio,braccioli,cuffia da piscina e costme

Edit: recolor e piccola modifica del giubbotto, piccola macchia di crema solare sul viso (non si nota ma c'è), modificati i pantaloni in gambe, cancellate ogni cose di Pikachu, messa una Pokèball in mano, aggiunti i braccioli

Scusate se metto il link ma non mi fa hostare l'immy

Ha..il naso un po' bianco.... MA LOL.

Link al commento

ci ho impiegato tanto e nn sapete quante volte ho ricominciato e cancellato.......

(cliccate l'imagine per una maggiore qualità )

a4lwjt.png

personaggio:camelia nero e bianco (l'ho messo perchè lo sprite di nero e bianco 2 è diverso)

oggetto e capo estivo:ombrellone,palla,costume superiore rosa,pareo fuxia.

elementi usati: uno sprite dell'arena che ho usato per fare il costume e il pareo tutto a mano libera e lo sprite di tynamo .

edit:tolto le cuffie con le treccie,tolte le scarpe e il vestito.ed ho modificato il paesaggio con mare e sabbia.

Link al commento

Ecco la mia Fantallenatrice. ♥ ♥ ♥

Fantallenatoritogheter_zps1bda0fd9.png

Personaggi: Fantallenatrice e Fantallenatore. ♥

Oggetto e Capo Estivo: il classico costume a due pezzi per la ragazza e bermuda per il ragazzo. 

Elementi Usati: Ace Trainers.

Edit: tolti i vestiti (alla ragazza è stato più divertente lòl) e sostituiti con costume da bagno.

Aggiungi occhiali da sole di Nuotatore a Fantallenatore.

Messa crema solare sul naso. ♥

Link al commento

Sono ancora in tempo per postare?
Se si:

b5mryq.jpg
Personaggio: Fiammetta <3

Oggetto e Capo Estivo: Costume a due pezzi rosso fuoco <3

Elementi Usati: Nuotatrice.

Edit: Tolto la testa alla nuotatrice e sostituita con quella di Fiammetta, ricolorato il costume di rosso :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...