Akame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ho deciso di aprire un contest di disegno sui nuovi pokemon di sesta generazioneIl tema è quello di disegnare un nuovo pokemon(quello che volete)e di postarlo qui.Noi giudici valuteremo il vostro disegno e in palio ci sarà un avatar con il pokemon che vorrete.I giudici sono:io,vibravashiny e supermanuel.In palio ci sarà :primo classificato:2 PP + targhetta secondo classificato: 1 PP + targhettaterzo classificato: targhettaIl contest si concluderà tra due settimane,buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 /me è felice per questo contest.Ma invece dell'avatar mettete una targhetta :/Menomale che ho già l'idea ^:^Ma deve essere puccio? Perchè se sì parto in svantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 /me è felice per questo contest. Ma invece dell'avatar mettete una targhetta :/ Menomale che ho già l'idea ^:^ Ma deve essere puccio? Perchè se sì parto in svantaggio. la targhetta io non la so fare come vuoi tu,se vuoi che sia puccio fallo puccio,tanto è un contest:basta che ti ci metti d'impegno e disegni uno dei nuovi pokemon di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 la targhetta io non la so fare come vuoi tu,se vuoi che sia puccio fallo puccio,tanto è un contest:basta che ti ci metti d'impegno e disegni uno dei nuovi pokemon di sesta generazione Visto che sto imparando a usare Gimp posso farle io (ma voglio partecipare comunque §_§) Ma non ho capito una cosa: lo devo inventare uno nuovo o devo disegnarne uno nuovo rivelato negli ultimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Visto che sto imparando a usare Gimp posso farle io (ma voglio partecipare comunque §_§)ok,mandami delle targhette via mp e partecipi lo stesso ok?posso fare un'eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ok,mandami delle targhette via mp e partecipi lo stesso ok?posso fare un'eccezione Le faccio quando escono i vincitori lole comunque ho editato il messaggio con' un' altra domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 okprovo a mandarti una targhetta e dimmi se va bene ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 okprovo a mandarti una targhetta e dimmi se va bene ok?Ok!ComunqueDevo inventare un nuovo pikè o devi disegnare uno già esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ok! Comunque Devo inventare un nuovo pikè o devi disegnare uno già esistente? devi disegnare uno già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 devi disegnare uno già esistente /me si rilassa C'è un limite ai pikè disegnabili? (mi piace esagerare e volevo farli tutti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.