FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Saalve a tutti ragazzi, visto ke mio fratello si è registrato nel sito della Nintendo, cerco 1 codice della promozione degli 8 giochi, non datemi Lego city xkè un mio amico me l'ha gia dato, e neanche Animal Crossing xkè ci interessa molto.Se ne avete da darmene 2 inviatemi un PM, e in cambio avrete dei PP, 1 codice = 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ne ho solo uno di MD, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ne ho solo uno di MD, interessa? si grazie, inviami un MP, e se funge ti do un PP, daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 si grazie, inviami un MP, e se funge ti do un PP, daccordo? 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 grazie night.Me ne manca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.