Vai al commento

[PROJECT] pokemon Holon

Uomo_Focaccina

Post raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo proporvi il mio progetto a cui sto pensando da tempo, un gioco basato sull'espansione del tcg della regione di holon. Ricordate, quella con i pokemon di tipi diversi che, personalmente, mi è sempre piaciuta un sacco.

Insomma, il mio progetto sarebbe quello di creare una nuova regione, nuova storia, ma soprattutto cambiare di tipo molti pokemon.

Per ora non ho bisogno di nessuno, non so neanche se mai inizierò, però volevo condividere la mia idea.:3

La trama per adesso è molto semplice, ma vorrei ampliarla per fare qualcosa di diverso dal solito "vai e sconfiggi il team x e vinci la lega di y".

TRAMA

sei un ragazzo 15enne che vive nella regione di holon, adebita a scopi scientifici, quando il prof birch viene a far visita a tuo padre, il prof della regione, che lavora a ricreare gli antichi pokemon cromatici, ora quasi estinti.

Birch informa tuo padre che il team iron ha scoperto una frequenza che trasforma i pokemon, rendendoli diversi, per esempio rendendoli resistenti come l'acciaio o sviluppando in loro una predisposizione agli attacchi di tipo fuoco, per poi sfruttarli o venderli a perfidi collezionisti delle altre regioni.

Tu vorresti salvare quei pokemon, ma tuo padre te lo impedisce, perchè ti ritiene poco maturo.

Ma una scoperta epocale cambierà  la tua vita: la creazione di un charmander e di un magikarp cromatici, con poteri fuori dal comune, che verranno rapiti dal team iron, insieme a tuo padre, che viene minacciato perchè non vuole concedere la soluzione alla creazione dei cromatici.

Così ti incamminerai per salvare tuo padre e i pokemon, per ottenere le medaglie (che saranno chiavi elettroniche obbligatorie per proseguire) e trovare cosà­ il tuo vero io

Se vi piace ditemelo e ditemi anche se vi gusta il fatto del cambio dei tipi, perchè quasi tutti i pokemon avranno il tipo acc.io il tipo fuoco e l'elettrico, e si rischierebbe uno sbilanciamento dei tipi.:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ecco le mie idee se ti interessano:

1-non cambiare i tipi a nessun pokemon come hai già  detto ciò creerebbe solo uno sbilanciamento di tipi

2-la storia è ok, anzi è fantastica però almeno dai o il charmander o il magikarp super potenti come starter

3-il rivale ovviamente avrà  l'altro ma per fare ciò servirà  che il rivale sia un infiltrato del team malvagio (o addiritura il capo)

4- prova a creare qualche pokemon sulla base della trama quindi fakemon geneticamente modificati per ottenere quello perfetto

5-seguendo questa storia i leggendari principali potrebbero essere deoxys (perchè studiato molto in quanto forma di vita aliena) o/e mewtwo (creato in laboratorio)

quindi più o meno la storia cambierebbe così:

un giorno ti svegli e scopri che tuo padre è scomparso ma trovi solo un messaggio (di tuo padre) che dice sono stato rapito dall'organizzazione xxxxx e per ritrovarmi dovrai battere gli 8 generali (i capipalestra diciamo) e vincere contro il comandante (il campione)... qui ti lascio il frutto delle mie ricerche un pokemon modificato geneticamente ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...