StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 *nota che stanno arrivando i clienti, e il più velocemente possibile prepara i souvenir*:"Benvenuti al grande bazar "Angolo Souvenir" in cui potrete chiedere di TUTTO.Lucertola che vomita? Ce l'ho.Bazooka a ricerca? Ce l'ho.Codaslowpoke? Ce l'ho.Naturalmente il prezzo sarà calcolato precisamente."*cervello*:" Sì, come no...":" Stà zitto tu! Ehm... Dai, prendete qualcosa!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io vorrei un bicchiere d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io vorrei un TERA DESTROYER,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io vorrei tutte le carte profezia che mi mancano entro il torneo di domani, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Prendete. Il bicchiere un euro, il Tera Destroyer 600 euro, le carte 10 euro e la statuina 60 euro. Cosa ci farete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Prendete. Il bicchiere un euro, il Tera Destroyer 600 euro, le carte 10 euro e la statuina 60 euro. Cosa ci farete?*da euro a Hero* LO BEVO, NO!Comunque sei proprio un succhiasoldi, un bicchiere d'acqua non costa un euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Nuovo articolo! Mollusco dal guscio d'oro. Il guscio è di una strana sostanza che continua a produrre oro. 1000 $*da euro a Hero* LO BEVO, NO!Comunque sei proprio un succhiasoldi, un bicchiere d'acqua non costa un euro!E invece sì, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 IO CI SCINDERO' MAXER IN DATI ;(((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Un Mac Taylor a bassezza altezza naturale, per favore. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Un Pokémon X, grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 armatura di iron man scala 1:1 PERFETTAMENTE funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.