BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 io no di certo.... muahahahahahahahahahahahaahahahahahhaaha hahahahahahahahahahaha"risatina malvagia"con i tuoni mentre piove
-Gokudera Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 Ieri ho sognato pokemon y per la wii:era in un bosco ed c'era un rsshiram dopo che lo batto entriamo i una caverna dove il leggendario di pokemon y non lo dico per hli antispoileristi che mi ucide finisce il gioco conuna scritta "morirai" il giorno dopo morii
CyrusWood Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 io feci un incubo : era notte a casa di mio nonno e mentre dormo sento un musichetta strana e allora decido di andare a controllare, arrivo davanti ad un mobile e vedo un pesce lisca morto che sguazzava nel mobile
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 Sogno: le balene regnavano sull'umanità e vietavano agli umani di nuotare e mangiare la pizza. Io facevo parte della resistenza e insegnavo a tutti il gusto della pizza. ROTFL. A me è successo con i gatti che volevano uccidere l'umanità , io ho un gatto. Immagina che fine ho fatto ^^'
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 sogno:reshiram sta incendiando tutto ed io mi trovo lì,scappo a volontà ma reshiram mi osserva e lui mi attacca e vengo salvata da N e dal suo braviary... Doppiosenso, doppiosenso ovunque
Siry-chan Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 una volta sognai che stavo salendo delle scale e quando arrivai in cima,c'erano delle statuine di tornadus,tundurus e landorus forma totem e allora le presi e diventarono normali e si animarono e poi se ne andarono!(sì,lo so,non ha senso questa storia...-.-)
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 La discussione originale era vecchia. Comunque, ero in un futuro alternativo, dove tutto era perfetto. Vengo cercato dal governo che mi dice che sono un'intelligenza massima e mi fa vedere tutta la crudeltà che c'è dietro al bellissimo futuro, tra schiavi e animali trasformati in robot (guardo troppo Sonic ;_. Io mi ribello e quando il governo sta per catturarmi entrano degli agenti segreti della mia età che mi salvano e mi fanno entrare nella loro organizzazione.
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Ero in un mondo senza conflitti e guerre... poi mi sono svegliato.
iPurpleDrank Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 c' erano vampiri che volevano uccidermi e io sono uscito di notte da solo
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Solo io ho sognando una banana che ballava.
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24455-un-sogno/ che ne dici O_O
mewtwoforever Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Ash che vince la lega (e con questo ho superato i sogni più assurdi)
Apollo95 Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Ho unito la discussione con quella precedente...È inutile aprire più discussioni quando ce ne sono altre identiche
Foxface Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 sogno:ero un quilavaincubo: pucca ha distrutto casa mia
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho sognando una banana che ballava.Qualcuno mi ha chiamato? LolComunque,ho sognato di volare con un quad. Non sono normale,lo so.
Siry-chan Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 l'altro giorno ho sognato due miei compagni... a tratti era un sogno a tratti un incubo... :laugh:
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Il sogno più strano che io abbia mai fatto, e probabilmente uno dei pochi che mi hanno fatto paura, risale a circa dieci anni fa e me lo ricordo ancora.C'eravamo sicuramente io e mia mamma, e credo anche mio fratello con altre persone, ma non ricordo. Eravamo sotto una struttura metallica, come dei tubi intrecciati tra loro, sui quali crescevano delle viti (uva), e questa struttura era accostata ad una casa.Ad un certo punto appare una donna, capelli lunghi, che assomigliava a Eris del film Sinbad (infatti credo che l'incubo derivasse proprio dalla visione di questo film! :°D), che rapisce e uccide... il mio gatto.So che può sembrare patetico, ma all'epoca mi fece una paura assurda. D:
Ciel Inviato 25 novembre, 2013 Inviato 25 novembre, 2013 Una volta volta ho sognato che lanciavo mio cugino dal balcone e lui non moriva mai, Cadeva in strada e risaliva le scale O.OPoi l'ho infilzato con una spada e mi son svegliato ( nel sogno )e c'era mia moglie che dormiva con i miei figli.. poi mi sono alzato e ho Toccato una pianella..Li son scoppiato in un pianto con il ricordo di mia madre morta ( Nel sogno per foruna...)Infine mi son svegliato lol
Oleron Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 boh... io sono l'unio che non si ricorda cosa sogna?
Vincy25 Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Una volta sognai che io e mio fratello stavamo guardando un cartone animato di cui eravamo protagonisti io, lui e altri 3-4 bimbi mai visti prima... Dovevamo andare tutti a scuola, ma prima stavamo cercando delle pozioni (?) in una libreria (?) nel nostro salotto (?). Adesso non chiedetemi perché una libreria con delle pozioni nel salotto. Comunque troviamo la pozione desiderata ma questa ci scivola di mano e finisce su una vecchia che passava di lì, che si mise a barcollare terrorizzata, facendo uscire schiuma blu dalla bocca. Andò in ospedale e il dottore disse che sarebbe per sempre rimasta così....
Sabemon Inviato 26 novembre, 2013 Inviato 26 novembre, 2013 Una volta ho incubato (si incubato problemi? lol) una casa grande e un sacco di bambini con gli occhi neri e morti... poi ad un certo punto sento: "ehi ma cos'è sta paranoia... ballano tutti tranne te" e poi arriva fabri fibra che inizia a cantare... all'inizio era un incubo poi non so in cosa si è trasformato xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.