Vai al commento


Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

una volta ho sognato 5 ragazzi che venivano sbranati da dinosauri...

D; mi hai fatto ricordare un incubo che facevo sempre da piccolo.

In pratica ero nel mio paesino, a un tratto si sento delle scosse di terremoto esco fuori e vedo un enorme quartiere che viene distrutto da un Tirannosauro. Allora io inizio a scappare come un pazzo cercando rifugio à§_ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto spesso faccio sto sogno 


sono io e 2 miei amici troviamo 3 case vicine ed entriamo ma non c'è nessuno allora andiamo nella 2 casa anche qui nessuno esco e pesto una cacca (o una chewingum ) entriamo nella 3 casa e c'è una signora gli chiedo se ha dei tovaglioli e mi dice si mi inca il frigo e mi dice prendi una sedie e sali e li trovi io salgo su sta sedia e cado poi mi sveglio ...... wow che sogno intelliggente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo: è notte. Io e mia mamma siamo in strada e stiamo scappando da mio fratello, che ci insegue con un fucile. io e mia madre entriamo dal cancelletto di casa ma, mentre lei lo sta chiudendo, mio fratello le spara in testa. Allora io, passando dal giardino, raggiungo la porta sul retro, entro in casa e trovo mio mio padre che sta passando l'aspirapolvere. Gli dico: "Papà , papà !! La mamma è morta!!" e lui tutto tranquillo: "Eh vabbé... Capita!!". D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo: è notte. Io e mia mamma siamo in strada e stiamo scappando da mio fratello, che ci insegue con un fucile. io e mia madre entriamo dal cancelletto di casa ma, mentre lei lo sta chiudendo, mio fratello le spara in testa. Allora io, passando dal giardino, raggiungo la porta sul retro, entro in casa e trovo mio mio padre che sta passando l'aspirapolvere. Gli dico: "Papà , papà !! La mamma è morta!!" e lui tutto tranquillo: "Eh vabbé... Capita!!". D:

ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto spesso faccio sto sogno 

sono io e 2 miei amici troviamo 3 case vicine ed entriamo ma non c'è nessuno allora andiamo nella 2 casa anche qui nessuno esco e pesto una cacca (o una chewingum ) entriamo nella 3 casa e c'è una signora gli chiedo se ha dei tovaglioli e mi dice si mi inca il frigo e mi dice prendi una sedie e sali e li trovi io salgo su sta sedia e cado poi mi sveglio ...... wow che sogno intelliggente

Si, alla fine la maggiore parte di sogni così non hanno senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra strano ma è orribile quando ti sembra di cadere nel vuoto e poi ti svegli all'improvviso tutto sudato.

 

 

Rimarrà  un mistero questo mini-incubo XD

 

Beh a cosa serve il vostro Apollo se non per risolvere i misteri? xD

Ebbene, ci sono molte spiegazioni razionali alla sensazione di cadere nel vuoto durante il sonno, tuttavia la più affascinante è sicuramente quella che ci riporta indietro di migliaia di anni, ai tempi dei primordiali antenati dell'uomo: le scimmie.

Sembra infatti che i primi Hominidi usassero rifugiarsi sugli alberi durante le ore noturne per sfuggire agli attacchi delle belve feroci; tuttavia si trattava di rifugi scomodi e molto spesso si ritrovavano, durante il sonno, a cadere nel vuoto per poi essere svegliati bruscamente a causa dell'impatto....Ebbene sembra che la sensazione di cadere nel vuoto che tutti noi abbiamo provato almeno una volta durante il sonno derivi proprio dal trauma subito continuamente dai nostri antenati, diffusosi nel subconscio delle evoluzioni degli Hominidi successivi fino ad arrivare a noi :)

 

Affascinante teoria....Non trovate anche voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh a cosa serve il vostro Apollo se non per risolvere i misteri? XD

Ebbene, ci sono molte spiegazioni razionali alla sensazione di cadere nel vuoto durante il sonno, tuttavia la più affascinante è sicuramente quella che ci riporta indietro di migliaia di anni, ai tempi dei primordiali antenati dell'uomo: le scimmie.

Sembra infatti che i primi Hominidi usassero rifugiarsi sugli alberi durante le ore noturne per sfuggire agli attacchi delle belve feroci; tuttavia si trattava di rifugi scomodi e molto spesso si ritrovavano, durante il sonno, a cadere nel vuoto per poi essere svegliati bruscamente a causa dell'impatto....Ebbene sembra che la sensazione di cadere nel vuoto che tutti noi abbiamo provato almeno una volta durante il sonno derivi proprio dal trauma subito continuamente dai nostri antenati, diffusosi nel subconscio delle evoluzioni degli Hominidi successivi fino ad arrivare a noi :)

 

Affascinante teoria....Non trovate anche voi?

Affascinante come teoria si, ma non credo sia corretta x'D la mia mente non ha mai pensato a come dormivano i miei antenati quindi x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Affascinante come teoria si, ma non credo sia corretta x'D la mia mente non ha mai pensato a come dormivano i miei antenati quindi x'D

 

La tua mente non lo ha mai pensato perchè non ne era consapevole :)

Un filosofo greco, Platone, sosteneva che in tutti noi sono già  insite le nozioni fondamentali che regolano la vita, tuttavia non ne siamo consapevoli fino a che non avviene un avvenimento che possa portarci a farle riemergere e comprenderle...E chissà  che quell'avvenimento non sia proprio la spiegazione data da me nel precedente post? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: Sognai un Gliscor con un elmo da cavaliere in rosso fuoco prima che uscì la Quarta Generazione. °>°


Incubo: Lo facevo spesso da bambino: Mi trovavo in una pianura piena di alberi spogli e rossastri. Più mi addentravo nella pianura e più diventata cupa l'ambientazione. Al centro della pianura trovai una testa gigante con il cervello scoperto che rilasciava scariche elettriche. Volevo scappare ma non riuscivo. Mi fulmina e mi uccide. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: Sognai un Gliscor con un elmo da cavaliere in rosso fuoco prima che uscì la Quarta Generazione. °>°

Incubo: Lo facevo spesso da bambino: Mi trovavo in una pianura piena di alberi spogli e rossastri. Più mi addentravo nella pianura e più diventata cupa l'ambientazione. Al centro della pianura trovai una testa gigante con il cervello scoperto che rilasciava scariche elettriche. Volevo scappare ma non riuscivo. Mi fulmina e mi uccide. 

Huaho *o*

Comunque ecco il mio

  • Io e miei genitori  andiamo in bicicletta di sera, ad un certo punto la pista ciclabile si trasforma in una via piena di Negozi di alta Moda e mia mamma si ferma a guardare una borsa di Gucci da 2456 euro, entriamo, la compriamo, e usciamo, ad un certo punto incontriamo un bagarino[?] che ci vende un pianeta a 25 euro [WTF?!?!?!?!], di seguito andiamo sul pianeta (non so come, ma un secondo dopo eravamo su Giove [???]) dove incontriamo(e per incontrare, intendo veramente incontrare...) un FastFood dove all'improvviso cade una bomba atomica e mi sveglio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano,poco tempo fa sono finita in ospedale a causa di un incidente d'auto e il mio incubo più terribile è quello dove sono morta in un incidente d'auto e il posto del guidatore era vuoto (non guidava nessuno).


Ieri ne ho fatto uno peggiore:ero sempre in ospedale e stava per iniziare il mio intervento chirurgico ma chi sono il dottore e l'infermiera? Ma ovviamente Alfred Drevis e sua figlia Aya! è stato orribile: entrambi mi mutilavano lentamente per farmi diventare una bambola,e alla fine mi sono svegliata quando Aya ha detto "Hai proprio dei begli occhi" e me li ha tolti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho fatto un bel sogno, ma che a tratti mi ha dato delle belle scariche di adrenalina:

Conoscevo le tecniche del mio idolo Minato Namikaze (per chi si intende di Naruto) e stranamente il mio liceo scientifico era al posto delle scuole medie che ho frequentato anni prima... vabbè comunque mi ritrovo la mattina a dover andare a scuola in motorino.

Durante la lezione chiedo di andare al bagno per provare le tecniche che, non si sa come, so utilizzare alla perfezione.

Trovo la mia migliore amica, tra l'altro una bella ragazza, e palpandole il *censurato LOL* le lascio la formula del trasferimento lampo, così, per sicurezza xD.

Dopo sono andato a farmi un giro per il paesino fuori dalla scuola, arrivato in edicola l'edicolante mi ricorda che FORSE è passato troppo tempo da quando ho chiesto di andare al bagno (6 giorni circa lol).

mi giro e c'è la mia bella amica che mi dice: "e adesso? Come pensi di tornare in classe e scamparla?"

Io da gran furbone penso di bigiare da qui alla fine della scuola ("tanto mancano 2 settimane alle vacanze estive"), e parto in motorino per andare a casa...

per strada mi trovo di fronte a una specie di cratere enorme in mezzo alla strada (più che altro è la strada che passava in mezzo al cratere, ecco).

La strada si interrompeva sul burrone del cratere ENORME, ma io andavo troppo forte col motorino e sono praticamente volato dentro il cratere, ed ero in caduta libera sempre seduto sul motorino.

mi concentro al massimo sulla tecnica del 4 hokage e riesco a teleteasportarmi, indovinate dove? LOL.

alla fine la palpatina è stata utile.

Vi giuro che non è inventato, evidentemente ho un subconscio perverso xD

(Ah devo aggiungere che mentre cadevo nel cratere la sensazione era proprio quella della caduta nel vuoto, se riesco domani vi posto una foto che vi da l idea di quanto poteva essere profondo e largo il cratere, da spavento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri notte ho sognato che ero in un castello circondato da un muro. c'erano un re e una regina e io dovevo stare per forza nel castello, anche se volevo scappare. poi c'erano delle ragazze che non si dovevano mai insultare e stavano sempre con la principessa. e indovinate chi è la principessa! rullo di tamburi.........URSULA! (quella dei pokemon, non quella della sirenetta XD) io insultavo la principessa e il capo delle prigioni veniva a prendermi e voleva imprigionarmi in un sarcofago chiuso con delle catene, senza neanche buchi per respirare. allora io gli chiedevo di rinchiudermi in una normale prigione e lui lo fece. poi però diventammo amici e mi fece uscire di nascosto perchè dava da mangiare ai gatti randagi (?). poi fui perdonata e un giorno,mentre mangiavo al tavolo di corte con il re, la regina, la principessa e altri nobili che non conoscevo,vidi una guardia che volava grazie a un mantello fatto con  sfere di piombo (non chiedetemi come facesse a volare) allora io misi KO. la guardia senza che nessuno mi vedesse (non so come ho fatto). presi il mantello della guardia e me ne volai via da quel posto :asduj1: . lo so,sono strana :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non sono mai riuscita a capire se era un sogno o un incubo... Comunque mi ricordo che avevo all'incirca 5 anni e mezzo.


Avevo sognato un tipo vestito di nero e un tipo vestito di bianco con uno sfondo grigio...ed erano SEMPRE immobili, non succedeva proprio niente. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno e Incubo:

Mio padre inventa un convegno per entrare in un mondo parallelo subacqueo, io cerco di fermarlo ma non mi ascolta, attivando.

Tutta l umanità  viene risucchiata nel mondi parallelo, all inizio mi piacea ma poi h scoperto il lato negativo: il cervello degli umani non da piu nella testa ma in bocca, ed era un pesce. C era una ragazza-predatrice che attirava la gente per poi mangiarne il cervello. Mio padre ci stava cascando ma io lo salvai.

Comunque, prima di questo c era una parte quasi normale.

Sono andato a casa mia, il campanello da diverso come il so suono e in casa c erano tappeti rossi.

C era n banchetto con molti dei miei piatti preferiti e in salone c era mio cugino che giocava alla Wii, inconsapevole del cambiamento di mondo. (poi l ho avvisato)

Dopo questo mio padre mi disse che stavamo per tornare a casa, ma mi stava prendendo in giro. Solo dopo quello che e successo sopra di e deciso. O meglio, si sarebbe deciso di sicuro se io non mi fossi svegliato, LOL.

AVEVO 6 o 7 anni quando ho fatto questo sogno... Gi errori di battitura sono dovuti all iPad siccome non mi rovi a scrivere qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

incubo:avevo 5 anni


eravamo in un supermercato,quando all improvviso dal reparto dove ci sono I sughi di pomodoro da un barattolo usci un mostro della palude con le liani inizio a lanciare I proscutti


poi arrivarono le winx(le sognai perche mia sorella le guardava) che iniziarono a lanciarli le piante e  la coca cola


poi le prese e se le mangio e poi mi aggredi urlando LLLALLALA,e aveva la faccia di goku


 


rimasi traumattizato XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pochi giorni fa ho sognato di essere andata a Euronics con mia madre. Guardavamo i cellulari in offerta e c'erano il Samsung Galaxy S I Plus a 80 euro e il Samsung Galaxy S V - che tra l'altro non è ancora uscito, lol - a 90 euro. Così le ho detto di prendermi il secondo. Poi mia madre mi diceva di andare fuori a controllare qualcosa (non ricordo cosa, è normale dimenticarsi parte dei sogni D: ), quindi uscivo, facevo un giro nel parcheggio e per poco una macchina non mi investiva. Dopodiché rientravo a Euronics e mia madre allegramente mi diceva di avermi preso il Galaxy S I Plus, perché mio fratello diceva che era migliore dell'altro. Infine uscivo fuori dai gangheri e il sogno terminò così. LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giocando con la play quando io e un mio amico siamo stati risucchiati dentro. Mi trovavo nel castello di Dracula,poi siamo riusciti ad uscire dal disco  :crazy:. Poi quando sono andato al supermercato c'era una sezione di fumetti a tema vampiri. Inoltre casa mia era diventata il castello dove ero finito con il mio amico. Ad un certo punto è uscito "Dracula" che in verità  era una mia prof e che voleva farmi fare i compiti. :crazy:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giocando con la play quando io e un mio amico siamo stati risucchiati dentro. Mi trovavo nel castello di Dracula,poi siamo riusciti ad uscire dal disco  :crazy:. Poi quando sono andato al supermercato c'era una sezione di fumetti a tema vampiri. Inoltre casa mia era diventata il castello dove ero finito con il mio amico. Ad un certo punto è uscito "Dracula" che in verità  era una mia prof e che voleva farmi fare i compiti. :crazy:

Spaventoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incubo:avevo 5 anni

eravamo in un supermercato,quando all improvviso dal reparto dove ci sono I sughi di pomodoro da un barattolo usci un mostro della palude con le liani inizio a lanciare I proscutti

poi arrivarono le winx(le sognai perche mia sorella le guardava) che iniziarono a lanciarli le piante e  la coca cola

poi le prese e se le mangio e poi mi aggredi urlando LLLALLALA,e aveva la faccia di goku

 

rimasi traumattizato XD

la mia? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...