Vai al commento

Il sogno e/o incubo più strano che avete fatto.


StabnShoot

Post raccomandati

era un giorno dove ero andato a dormire da un mio amico e lì è successo un sogno (lol) : in pratica io ho un criceto e l'ho portato con me : ho sognato che l'avevo in mano quando mi è scappato, e mi sono subito svegliato credendo che fosse vero; allora chiamai il mio amico dicendo che mi era scappato dalle mani il criceto e siamo stati a mezz'ora a cercarlo e poi dopo ho detto "sarà  stato mica un sogno?" siamo scoppiati a ridere.  :laugh:  :asduj1:  :asduj1:


 


Incubo: io di incubi ne ho fatti veramente tanti e di sogni belli pochissimi, ma il peggior incubo che abbia mai fatto è stato quando ho sognato che ero in macchina (anche se sono minorenne) e una donna dal vestito bianco, attraente faceva l'autostop, io decisi di darle un passaggio, lei mi disse un indirizzo strano e finalmente la portai a casa, ma mi propose di restare a dormire da lei, visto l'ora e il tempo; io come un'ignorante accettai.


Mi ha fatto accomodare e mi ha presentato la casa, era un posto freddo, lugubre, con pavimento il legno che continuava a cigolare.


Poi arrivai alla stanza degli ospiti e mi misi nel letto, addormentandomi.


Ad un certo punto mi svegliati (nel sogno) e vidi una donna bianca che mi stava uccidendo, succhiandomi l'anima e non riuscivo a respirare, ma sta volta la donna era brutta e continuava ad urlare in una lingua che non conoscevo.


Poi mi sono svegliato, non ho chiuso occhio tutta la notte ed ho paura dei fantasmi, lo so sembro pazzo  :cry:  :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi state facendo morire dal ridere.....la sorella che mangia la play station 3.....viaggi con resciram ed n....

?..... fale la "pupu"in aereo mentre cade...ragazzi non è che siete evasi da un manicomio:-[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi state facendo morire dal ridere.....la sorella che mangia la play station 3.....viaggi con resciram ed n....?..... fale la "pupu"in aereo mentre cade...ragazzi non è che siete evasi da un manicomio:-[

io no di certo.... muahahahahahahahahahahahaahahahahahhaaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri notte ho sognato che mi trovavo in una casa di un villaggio popolato da gnomi e folletti. In quella casa c'erano delle persone magiche che hanno trasformato il mio peluche di umbreon in un umano (???) A un certo punto vengono delle creature (non mi so ancora spiegare cosa siano) che rapivano la gente, la portavano nelle loro tane e la uccidevano. L'unico modo per mandarli via era mettersi in faccia un quaderno con scritte arancioni e recitare una formula, e così fecimo. Un altro giorno ne arrivarono altri ma non riuscimmo a mandarli via e rapirono una nostra amica. Allora ci mettemmo in cammino. Arrivati alla loro tana, con la spada uccidemmo alcuni di loro (la tana aveva uno stile Zelda) e poi arrivammo in una stanza dove incontrammo Chuck Norris. Il sogno finisce qui. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho sognato pokemon y per la wii:era in un bosco ed c'era un rsshiram dopo che lo batto entriamo i una caverna dove il leggendario di pokemon y non lo dico per hli antispoileristi che mi ucide finisce il gioco conuna scritta "morirai" il giorno dopo morii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno: le balene regnavano sull'umanità  e vietavano agli umani di nuotare e mangiare la pizza. Io facevo parte della resistenza e insegnavo a tutti il gusto della pizza. ROTFL.

A me è successo con i gatti che volevano uccidere l'umanità , io ho un gatto. Immagina che fine ho fatto ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta sognai che stavo salendo delle scale e quando arrivai in cima,c'erano delle statuine  di tornadus,tundurus e landorus forma totem e allora le presi e diventarono normali e si animarono e poi se ne andarono!(sì,lo so,non ha senso questa storia...-.-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La discussione originale era vecchia. :looksi:


Comunque, ero in un futuro alternativo, dove tutto era perfetto. Vengo cercato dal governo che mi dice che sono un'intelligenza massima e mi fa vedere tutta la crudeltà  che c'è dietro al bellissimo futuro, tra schiavi e animali trasformati in robot (guardo troppo Sonic ;_;). Io mi ribello e quando il governo sta per catturarmi entrano degli agenti segreti della mia età  che mi salvano e mi fanno entrare nella loro organizzazione. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...