StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sogno: ero un gladiatore in un arena (la casa di mia nonna) e con una mazza di legno dovevo uccidere un Daffy Duck con le zanne.Incubo: mentre eravamo in un negozio di scarpe mio papà si trasformò in un simil polpo ciclope con un antenna e mi mangiò.Ne metterò altri, state certi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sogno: ero un gladiatore in un arena (la casa di mia nonna) e con una mazza di legno dovevo uccidere un Daffy Duck con le zanne. Incubo: mentre eravamo in un negozio di scarpe mio papà si trasformò in un simil polpo ciclope con un antenna e mi mangiò. Ne metterò altri, state certi. ma che...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Racconterei volentieri il sogno più strano mai sentito, ma è leggermente sconcio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mi trovavo nella foresta di notte ed ero inseguito da Slender. Correvo per non farmi prendere quando vidi un edificio dove nascondermi. Ci entrai e vidi che era un bagno e trovai Slender seduto sul cesso che mi disse "E' occupato". ROTFL Sono evidentemente un malato mentale. La metto come miglior risposta lol. E dopo? Basta. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta da piccolina(avro avuto 5 anni) ho sognato che il team rocket, dopo aver catturato togepi e pikachu, se li mangiava allegramente mentre misty ed ash li stavano a guardare sconsolati li di fianco (mi devono ancora spiegare perche non hanno intervenuto pero vabbe...) quando mi sono svegliata ero abbastanza scandalizzata e da quel momento ho creduto che il vero scopo del team rocket fosse proprio questo...questi sono sogni che ti traumatizzano O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Racconterei volentieri il sogno più strano mai sentito, ma è leggermente sconcio :3 il mio largamente sconcio. colpa di american pie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta da piccolina(avro avuto 5 anni) ho sognato che il team rocket, dopo aver catturato togepi e pikachu, se li mangiava allegramente mentre misty ed ash li stavano a guardare sconsolati li di fianco (mi devono ancora spiegare perche non hanno intervenuto pero vabbe...) quando mi sono svegliata ero abbastanza scandalizzata e da quel momento ho creduto che il vero scopo del team rocket fosse proprio questo...questi sono sogni che ti traumatizzano O.o Il mio sogno. Voglio che si avveri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ne ho fatti molti e non li ricordo molto bene se dovessi andare a memoria vi racconto quello in cui sognai di incontrare più volte una mia ex compagna poi eravamo sul treno lei scese ed il treno si trasformò in autobus ( wtf ) mi chiese di accompagnarla e che poi mi avrebbe portato a casa sua madre in macchina ma mntre la seguivo cominciarono a sparire gli oggetti mano a mano ed eravamo rimasti solo noi 2 e poi mi sembra di averla abbracciata forte e non ricordo più molto bene , forse gli ho detto che mi mancava ? :2114459156: ero innamorato di lei quindi forse nel mio subconscio lo sono ancora e faccio certi sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ne ho fatti molti e non li ricordo molto bene se dovessi andare a memoria vi racconto quello in cui sognai di incontrare più volte una mia ex compagna poi eravamo sul treno lei scese ed il treno si trasformò in autobus ( wtf ) mi chiese di accompagnarla e che poi mi avrebbe portato a casa sua madre in macchina ma mntre la seguivo cominciarono a sparire gli oggetti mano a mano ed eravamo rimasti solo noi 2 e poi mi sembra di averla abbracciata e non ricordo più molto bene , forse gli ho detto che mi mancava ? :2114459156: Scusa, senza le virgole non capisco. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Il mio sogno. Voglio che si avveri. no ti giuro che è stato traumatizzante, anche contando l'età che avevo...ci sono rimasta malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io invece ho sognato che una Bomba Nucleare esplodesse sopra Los Angeles ed io abitavo a Los Angeles e per scappare mi sono rifugiato in cantina, però, si c'è un però, la scena continuava a ripetersi come un ciclo infinito e ogni volta cambiava corso, una volta si è persino aggiunta una formica gigante che usciva da un vortice interdimensionale...No comment... Un'altro invece mi vedeva come "star" in una sauna piena di maschi che non mi facevano uscire... mi ha traumatizzato particolarmente tanto, per non parlare di quell'anziano Petulante, se io entravo in una vasca lui mi seguiva, mi sono svegliato alle 3:00 di mattina e non ho più chiuso occhio! Un'altro ancora invece mi vedeva protagonista di un mondo dove gli umani erano diventati degli Zombie e solo io possedevo la cura, però c'era un zombie che mi voleva "abbracciare" fortemente...No comment E ne aggiungerò altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 no ti giuro che è stato traumatizzante, anche contando l'età che avevo...ci sono rimasta malissimo A me non m'importa di Pikachu e Togepi, quella è la fine che si meritano. (ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 no ti giuro che è stato traumatizzante, anche contando l'età che avevo...ci sono rimasta malissimo frittata di togepi Io invece ho sognato che una Bomba Nucleare esplodesse sopra Los Angeles ed io abitavo a Los Angeles e per scappare mi sono rifugiato in cantina, però, si c'è un però, la scena continuava a ripetersi come un ciclo infinito e ogni volta cambiava corso, una volta si è persino aggiunta una formica gigante che usciva da un vortice interdimensionale... No comment... Un'altro invece mi vedeva come "star" in una sauna piena di maschi che non mi facevano uscire... mi ha traumatizzato particolarmente tanto, per non parlare di quell'anziano Petulante, se io entravo in una vasca lui mi seguiva, mi sono svegliato alle 3:00 di mattina e non ho più chiuso occhio! Un'altro ancora invece mi vedeva protagonista di un mondo dove gli umani erano diventati degli Zombie e solo io possedevo la cura, però c'era un zombie che mi voleva "abbracciare" fortemente... No comment E ne aggiungerò altri... perchè non faccio sogni così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 frittata di togepi perchè non faccio sogni così Perché forse sei una persona normale?, non come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sogno: le balene regnavano sull'umanità e vietavano agli umani di nuotare e mangiare la pizza. Io facevo parte della resistenza e insegnavo a tutti il gusto della pizza. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 incubo: un beedrill gigante mi si è attaccato al braccio con il pungiglione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Scusa, senza le virgole non capisco. D: CAPISCI CAPISCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 sogno:mi trovavo nell'anime dei pokemon lottando ma ad un tratto una specie di portale mi scaraventa in un altro anime(quello di yu gi oh) e mi ritrovo immezzo ad una lotta fra mostri e appena i mostri si attaccano e io sto li immezzo,mi sveglioincubo:stavo a casa di una mia amica a vedere la televisione ma ad un certo punto se ne va via la luce.Io provo ad andare nella stanza dei genitori della mia amica e vedo due cadaveri stesi sopra il letto.Io li osservo e ad un certo punto la casa crolla e mi ritrovo davanti ad un dinosauro ed io scappo e vedo la mia amica venire sbranata dal dinosauro e poi,per fortuna,mi sveglio.P.S.prima di fare l'incubo mi ero vista viaggio al centro della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 CAPISCI CAPISCI No, sono quasi dislessico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sogno: le balene regnavano sull'umanità e vietavano agli umani di nuotare e mangiare la pizza. Io facevo parte della resistenza e insegnavo a tutti il gusto della pizza. ROTFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Perché forse sei una persona normale?, non come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 No, sono quasi dislessico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Era Ironico Kamina... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 La pizza a che gusto era?Avete provato ad arpionare le balene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho sognato di essere su una nave e di picchiare Doraemon,che alla fine si butta. Ho sempre avuto un odio profondo verso i suoi dannati cyuski :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.