Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 prova pokemon avventure a fento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Salve, Posso sapere quali sono le hack rom ITALIANE più belle di sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pokémon CreepyBlack Version, io lo acquistata su E-Bay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 era ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 No purtroppo, temo esista solo in inglese... Ma tanto non c'è niente d capire... La maggior parte del discorso è questo:PROTAGONISTA: ...ALTRO ALL. : ...*inizia la lotta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 in italiano:pokemon avventura a fentopokemon giratina's legendspokemon last kingpokemon nero 3che sono ita(solo pokemon avventura a fento è completa) poi ci sono molte altre belle hack ma sono in un altra lingua come:pokemon light platinumpokemon victory firepokemon ash greypokemon naranja(dovevano fare la traduzione di pokmon light platinum di pokemon naranja ma l'hanno interrotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 L' unica hack rom che ho giocato era Pokémon versione me*da, ci giocavo su smartphone dalle 7:30 alle 8:05 mentre aspettavo che aprissero i cancelli a scuola :O ottimo passatempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.