Awenega_ Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Salve, Posso sapere quali sono le hack rom ITALIANE più belle di sempre?
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Pokémon CreepyBlack Version, io lo acquistata su E-Bay!
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 No purtroppo, temo esista solo in inglese... Ma tanto non c'è niente d capire... La maggior parte del discorso è questo:PROTAGONISTA: ...ALTRO ALL. : ...*inizia la lotta*
Flare Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 in italiano:pokemon avventura a fentopokemon giratina's legendspokemon last kingpokemon nero 3che sono ita(solo pokemon avventura a fento è completa) poi ci sono molte altre belle hack ma sono in un altra lingua come:pokemon light platinumpokemon victory firepokemon ash greypokemon naranja(dovevano fare la traduzione di pokmon light platinum di pokemon naranja ma l'hanno interrotta).
Artuel Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 L' unica hack rom che ho giocato era Pokémon versione me*da, ci giocavo su smartphone dalle 7:30 alle 8:05 mentre aspettavo che aprissero i cancelli a scuola :O ottimo passatempo xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.