Crimson Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Salve, dato che ho un pò di soldi da parte avevo intenzione di prendermi un gioco per 3DS. Il problema è che sono indeciso tra Animal Crossing o Fire Emblem Awakening. :/ Non ho mai giocato alla serie di Animal Crossing e non ho un'idea precisa di come possa essere il gameplay, nonostante l'ambientazione e io design mi piace parecchio. Ho paura che forse possa rivelarsi troppo ripetitivo, costringendo il giocatore a ripetere sempre le stesse azioni. Spero di sbagliarmi. Fire Emblem invece lo ho provato in demo ed è qualcosa di fantastico Voi cosa mi consigliereste?
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 FIRE EMBLEM AWAKENING assolutamente.Animal Crossing è decisamente troppo ripetitivo dopo che ti sei creato una casa, cioè all'inizio del gioco. HAHA :°D
MagicianAyrton Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Fire Emblem.Magnifico in TUTTO:Sountrack,grafica,video,trama,doppiaggio dei cutscenes,personaggi,longevità altissima e con Wi-Fi ancora di più.
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Fire Emblem Awakening, logico.Lol, lo sto consigliando praticamente a tutti quelli che hanno aperto una discussione per chiedere consigli di recente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.