Crimson Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Salve, dato che ho un pò di soldi da parte avevo intenzione di prendermi un gioco per 3DS. Il problema è che sono indeciso tra Animal Crossing o Fire Emblem Awakening. :/ Non ho mai giocato alla serie di Animal Crossing e non ho un'idea precisa di come possa essere il gameplay, nonostante l'ambientazione e io design mi piace parecchio. Ho paura che forse possa rivelarsi troppo ripetitivo, costringendo il giocatore a ripetere sempre le stesse azioni. Spero di sbagliarmi. Fire Emblem invece lo ho provato in demo ed è qualcosa di fantastico Voi cosa mi consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 FIRE EMBLEM AWAKENING assolutamente.Animal Crossing è decisamente troppo ripetitivo dopo che ti sei creato una casa, cioè all'inizio del gioco. HAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Fire Emblem.Magnifico in TUTTO:Sountrack,grafica,video,trama,doppiaggio dei cutscenes,personaggi,longevità altissima e con Wi-Fi ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Fire Emblem Awakening, logico.Lol, lo sto consigliando praticamente a tutti quelli che hanno aperto una discussione per chiedere consigli di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.