Guest KratosBringer Inviato 8 dicembre, 2011 Inviato 8 dicembre, 2011 Ecco un team di 6 componenti pensato per le battaglie singole:- Alakazam @Choice Specs (Lentiscelta)Abilità : Magic Guard (Magicscudo)Natura: Timida (Timid)EV: 252 atk sp/ 252 vel/ 6 PSMoveset: Guard Split/Psychic/Focus Blast/? (Paridifesa/Psichico/Focalcolpo/Raggiro)- Sableye @Choice Scarf (Stolascelta)Abilità : Prankster (Burla)Natura: Sicura (Bold)EV: 252 PS/ 128 Dif/ 128 DifSpMoveset: Trick/ Will-O-Wisp/ Night Shade/ Recover (Raggiro/ Fuocofatuo/ Ombra Notturna/ Ripresa)- Arcanine @Leftovers (Avanzi)Abilità : Intimidate (Prepotenza)Natura: Adamant (Decisa)EV: 252 atk/ 252 vel/ 6 PSMoveset: Morning Sun/ Roar/ Sunny Day/ Flare Blitz (Mattindoro/Boato/Sprizzalampo/Fuococarica)- Dragonite @Leftovers (Avanzi)Abilità : Marvel Scale (Pelledura)Natura: Adamant (Decisa)EV: 252 Atk/ 252 Vel/ 6 PSMoveset: Dragon Dance/ Dragon Claw/ Roost/ Fire Punch (Dragodanza/ Dragartigli/ Trespolo/ Fuocopugno)- Magnezone @Leftovers (Avanzi)Abilità : Analytic (Ponderazione)Natura: Realxed o Modest (Rilassata o Modesta)EV: 252 dif/ 252 atk sp/ 6 PSMoveset: Light Screen/ Swagger/ Volt Switch (Lightning)/ Hidden Power (water) (Schermoluce/ Bullo/ Invertivolt (o Fulmine)/ Introforza (acqua)- Tyranitar @BaccarosmelAbilità : Sand Stream (Sabbiafiume)Natura: Quiet (Quieta)EV: 252 PS/ 64 Atk Sp/ 192 Dif SpMoveset: Stealth Rock/ Crunch/ Ice Beam/ Flamethrower (Levitoroccia/ Sgranocchio/ Geloraggio/ Lanciafiamme)In definitiva ho bisogno dei seguenti consigli: come evsare decentemente Magnezone.Ovviamente consigli e aggiustamenti sono accettatissimi.
DarkWolfX Inviato 8 dicembre, 2011 Inviato 8 dicembre, 2011 ad alakazam dagli palla ombra e assorbisferaa magnezone creta luce e riflessoa altaria baccacedroa tyranitar terremoto frana sgranocchio sostitutospero di essere stato d'aiutop.s. puoi dare al massimo 508 evs in totale
Daniele Billi Lilli Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 comunque su Dragonite potresti aggiungere una mossa di tipo volante al posto di fuocopugno che è un tipo già compensato da Arcanine, io consiglio areoassalto,i consigli di shinyDusknoir99 sono ottimi e togli geloraggio a Tyranitar e metti Frana, io non consiglio pietrataglio poichè è imprecisa
Gimmy Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 On 07/01/2012 at 15:54, Daniele Billi Lilli ha scritto: i consigli di shinyDusknoir99 sono ottimi e togli geloraggio a Tyranitar e metti Frana, io non consiglio pietrataglio poichè è imprecisaIce Beam (Geloraggio) serve per coverage, dato che non ha un'altra mossa Ghiaccio i draghi possono battere facilmente il team (anche perché non c'è heatran con balloon).Comunque, Dragonite non ha Marvel Scale come trait O.oForse intendevi Multiscale...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.