Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao ragazzi, qualcuno ha un codice in eccesso per me, per partecipare alla promozione?So che nessuno mi conosce e preferireste darli a utenti famosi, ma, per favore, fate un piccolo sforzo ;-)Please...Per ora ho fire emblem e animal crossing, mi va bene qualsiasi altra cosa.Posso ricambiare con codici di mario 3d land e altri.Fatemi sapere:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ne ho uno siccome ho comprato un'altro 3dsxl non posso riregistrarlo quindi se vuoi te lo do io....dimmi oltre a mario 3d land che lo ho anche io qualche altro gioco di cui non hai ancora registrato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie gabis!Alloraho zelda skyward sword, ocarina of time paper mario(3ds) mario kart, kid icarus e altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 A me andrebbe bene il codice di kid icarus visto che non lo ho...ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ok alla fine non siamo riusciti a concludere niente xdQuindi è ancora tutto aperto, accorrete numerosi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.