Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Ciao ragazzi, qualcuno ha un codice in eccesso per me, per partecipare alla promozione?So che nessuno mi conosce e preferireste darli a utenti famosi, ma, per favore, fate un piccolo sforzo ;-)Please...Per ora ho fire emblem e animal crossing, mi va bene qualsiasi altra cosa.Posso ricambiare con codici di mario 3d land e altri.Fatemi sapere:-)
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 Io ne ho uno siccome ho comprato un'altro 3dsxl non posso riregistrarlo quindi se vuoi te lo do io....dimmi oltre a mario 3d land che lo ho anche io qualche altro gioco di cui non hai ancora registrato il codice
Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Grazie gabis!Alloraho zelda skyward sword, ocarina of time paper mario(3ds) mario kart, kid icarus e altri che non ricordo
~Gabis Inviato 18 giugno, 2013 Inviato 18 giugno, 2013 A me andrebbe bene il codice di kid icarus visto che non lo ho...ti contatto in mp
Uomo_Focaccina Inviato 18 giugno, 2013 Autore Inviato 18 giugno, 2013 Ok alla fine non siamo riusciti a concludere niente xdQuindi è ancora tutto aperto, accorrete numerosi! (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.