Soul Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ho un certo problemino che riguarda RPG Maker e Pokémon Essential DS.Ho letto su Internet che per per farli funzionare insieme bisogna aprire il progetto col Blocco Note e modificare il numero 0.02 e farlo diventare 0.01. Fatto questo riesco a modificare perfettamente il gioco. Quando, invece, provo a giocarci spunta una schermata che porta all'arresto del programma e quindi alla chiusura. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Prima di aprire il gioco,prova a cambiare nuovamente il contenuto del prog. Da 0.01 a 0.02.moti hanno questo problema,ma cosi dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 quando io ho avuto questo problema, riflettendo un po' con le mie conoscenze informatiche e interpretando le scritte, sono arrivato a una conclusione, confermata anche dai creatori di PE:i numeri corrispondono alla versione di RPG Maker in uso, quindi se per esempio c'è scritto RPGXP 1.04e tu hai la versione 1.01, devi sostituire il 4 con 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.