LucaOwner2 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta voglia di giocare al GameCube e volevo installare un emulatore sulla mia Wii, l'emulatore emula i giochi e anche la memory card (quindi non c'è bisogno di comprarla fisica) siccome ho una Wii rvl 101 (uscità nel 2012) senza retrocompatibilità col gamecube, quindi non c'è l'alloggiamento per la memory card e il gamepad del gamecube, esiste un modo per potere utilizzare il controller tradizionale con un emulatore gamecube su wii?Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 mi dispiace ma io non ne so nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 mi dispiace ma io non ne so nulla. Ok ma potevi anche non rispondere '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta voglia di giocare al GameCube e volevo installare un emulatore sulla mia Wii, l'emulatore emula i giochi e anche la memory card (quindi non c'è bisogno di comprarla fisica) siccome ho una Wii rvl 101 (uscità nel 2012) senza retrocompatibilità col gamecube, quindi non c'è l'alloggiamento per la memory card e il gamepad del gamecube, esiste un modo per potere utilizzare il controller tradizionale con un emulatore gamecube su wii? Grazie per le risposte!Mi sembra che sia Impossibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.