Awesome Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ciaoo a tutti oggi cerco degli utenti esperti nel campo informatica ed web infatti come del titolo cerco script per forumfree visto che ho creato un forum mio . se avete nuovi script che io non ho conoscenza me li potete linkare(non siti solo i codici)e se avete creato anche voi degli script e non sapete dove provarli me l'ho potete dire e gli provo e con gli script graderei anche la guida grazie . destinti saluti da pickacuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frostman Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ci sono molti forum che offrono questo servizio, basta che tu vada in Amministrazione » Funzioni Aggiuntive » Codici per il sito, lì ci sono alcuni forum che offrono una vasta gamma di scripts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e infatti ci sn andato ma erano sl poki e poi erano difficili da installare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non mi sembra che tu possa utilizzare il Tag [importante] Comunque,devi fare esattamente come ha detto Frostman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ok pero non so come cambiare il titolo della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dovesti fare modifica anyway non posso aiutarti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.