Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Post raccomandati

Inviato

"Comincia un nuovo anno scolastico nella prestigiosa Accademia di Dora, una autentica fornace di talenti dove hanno studiato i migliori Allenatori di Pokémon. Quattro aspiranti ragazzi si uniranno in una squadra nella possibilità di diventare future leggende."

Sinossi Netflixiana a parte, qualcuno segue la campagna a tema Pokémon che stanno facendo in questo periodo?
Se a qualcuno può interessare (e vi va anche di parlarne), allego i video sotto spoiler*.
Chiedo scusa se può fare molto "shilling" ma mi piacerebbe condividere questa serie a voi e -chi lo sa- farvi avvicinare ai GDR che in Italia stanno guadagnando molta popolarità e che c'è perfino un sistema (fan-made) dedicato proprio al mondo Pokémon.

Spoiler

Episodio 1 - "Scelgo TE!"
"Al primo giorno nell'Accademia di Dora gli studenti iscritti dovranno scegliere il loro primo Pokémon e riunirsi nelle corrispettive squadre. Così inizia la vicenda di quattro ragazzi dalle grandi promesse"

Episodio 2: Teamwork e strategie
"Ora riuniti in gruppo, Aleck, Spike, Tabitha e Kyeran cominciano ad ambientarsi nell'istituto conoscendo future amicizie e probabili rivali mentre elaborano dei piani e delle strategie per le sfide che incombono"

Episodio 3: Combattimento scorretto
"Attirati in trappola dall'arrogante Tobias, con la complicità del timido Zetsuem, il Team Blu deve affrontare una duplice lotta dimostrando il proprio valore e le abilità con i Pokémon"

Episodio 4: L'esame di cattura

"I membri del Team Blu devono catturare due Pokémon ciascuno per superare la prova, dovendo affrontare sia Pokémon selvatici che Allenatori senza scrupoli."

*Per evitare thread bumping, editerò il post iniziale con nuovi episodi. In caso di risposte vostre, farò un semplice reply.

Nota buona per i moderatori: Avete il diritto di cancellare il thread se pensate che sia "pubblicità gratuita". Non è il mio intento. È più per creare un gruppo di discussione che sia fuori dall'utenza InnTale... perché io non la frequento tantissimo ^^'

Inviato (modificato)

Si, ho cominciato a seguirla da poco, difatti sono riuscito a recuperarmi gli episodi che mi mancavano e devo dire che mi ha sorpreso parecchio ed in modo piuttosto positivo. 

Mi ha dato proprio le vibes di come dovrebbe funzionare una Pokémon Academy, molto più di quanto fatto su SV, tant'è che mi hanno dato una buona dose d'ispirazione proprio per iniziare un progetto narrativo in parallelo alla fic che sto portando e che si basa proprio su un'accademia in stile Pokémon.

Inoltre, in aggiunta alla buona atmosfera che si respira, vi sono stati alcuni momenti capaci di strapparmi un sorriso, come quello avvenuto nell'ultima puntata oppure le sporadiche uscite di Leo o di Giulia.

Modificato da Lord_Kyurem