umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Salve ragazzi offro un codice presentazione Monster Hunter 3 Ultimate! necessario per ricevere il gioco. In cambio vorrei un codice di uno di questi giochi:Grazie!LEGO City Undercover: The Chase BeginsDonkey Kong Country Returns 3DPokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinitoCastlevania: Lords of Shadow – Mirror of FateLuigi's Mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io lo cercherei, ma ti posso dare 1 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io lo cercherei, ma ti posso dare 1 PP? No mi dispiace ma mi serve solo uno di quei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ah, allora mi dispaice ma nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No mi dispiace ma mi serve solo uno di quei codici e per 2 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 e per 2 PP? Solo codici mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ho pkmn mystery dungeon però poi mi dai il tuo ti preeeeeego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ho pkmn mystery dungeon però poi mi dai il tuo ti preeeeeego Il tuo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Codice certo ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io ho Mystery Dungeon ma usato, ti va bene lo stesso? se hai il codice non usato mi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io avrei il codice di Animal Crossing non usato. Se ti va posso scambiarlo Edit: ho visto che non è nella tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io avrei il codice di Animal Crossing non usato. Se ti va posso scambiarlo Edit: ho visto che non è nella tua lista ma se lo scambi e uno vuole acquistare gratis animal crossing, lui può prenderlo o no? se si allora mi interesserebbe x 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ma se lo scambi e uno vuole acquistare gratis animal crossing, lui può prenderlo o no? se si allora mi interesserebbe x 1 pp Per un poképoints proprio non accetto :° Comunque dovresti poterlo prendere, anche se non so di preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ora guardo su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io avrei il codice di Animal Crossing non usato. Se ti va posso scambiarlo Edit: ho visto che non è nella tua lista Non lo so se sia valido per la promozione animal crossing visto che come gioco in regalo vorrei proprio animal crossing ora mi informo e poi ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Non lo so se sia valido per la promozione animal crossing visto che come gioco in regalo vorrei proprio animal crossing ora mi informo e poi ti dico. tu puoi prendere animal crossing anke se lo vuoi in regalo cmq io ho il codice di animal crossing,ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Se sei ancora interessato Ho un codice di Pokemon Mystery Dungeon ancora non grattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.