Stitch98 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ggi in arena si è svolto un Torneo Aereo le cui regole erano che potevano partecipare solo team composti da Pokemon di tipo Volante o con l'abilità Levitazione.Ho fatto le targhette come premio per in vincitori: 1° Classificato: AndÄteikÄ 2° Classificato: Stitch98 3° Classificato: latios1 per le regole del torneo (come in molti avranno capito) mi sono ispirato a come saranno le lotte aeree in Pokemon X&Y Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 grazie,peccato che ho perso per sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ok, i tornei potete organizzarli, ma nel bar degli utenti e non nella sezione "ufficiale".Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.