grassiniilban190 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Salve a tutti, grazie aver cliccato il Topic. Ho due problemi: 1 (5a Generazione) - Se scarico Pokémon Nero / Bianco 2 JAP su una Flash Card, posso scaricare gli Eventi Giapponesi? 2 (4a Generazione) - Potreste linkarmi il Download di una Pokèsav e un Pokégen (possibilmente ITA) per Pokémon Platino? Ho un vecchio sav e volevo smanettare un pò e vedere se riuscivo a creare Pokémon apparentemente Legit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Certo che puoi. Basta che la tua Flashcard supporti il wi-fi e sia configurata. : )2. Non si può, ma se cerchi su Google ne trovi a bizzeffe. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Certo che puoi. Basta che la tua Flashcard supporti il wi-fi e sia configurata. : ) 2. Non si può, ma se cerchi su Google ne trovi a bizzeffe. :O 1. Grazie, se ho un Sav ITA lo possono rinominare per metterlo in lingua JAP? 2. Non li trovo, la maggior parte sono rimossi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 1. Grazie, se ho un Sav ITA lo possono rinominare per metterlo in lingua JAP? no, non credo, al suo interno i dati sono italiani, non sei mago merlino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Puoi mettere gli eventi jap/ita nelle cartucce ita/jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.