Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Apro questo topic per mettere in baratto due miei codici: 1 codice di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito1 codice di Animal Crossing: New Leaf. Aggiunto: 1 Codice di Pokémon Mystery DungeonAggiunti: Codice presentazione MH e codice Animal Crossing.In cambio vorrei un altro codice della suddetta promozione o, in alternativa, un codice di presentazione per Monster Hunter Ultimate per Nintendo 3DS.Se volete vendermi i vostri codici ne possiamo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 x pp ne dai uno o solo x altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 x pp ne dai uno o solo x altri codici? Solo per altri codici, l'ho scritto esplicitamente ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Solo per altri codici, l'ho scritto esplicitamente ò.ò ah, allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.