Cristian89 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ho mandato in assistenza il mio pc di 6 mesi perchè quando lo accendevo faceva dei rumori strani tipo tic tic... Secondo voi che cos è? Secondo me si è mollata la ventola e che tocca... Fortuna che è in garanzia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ho mandato in assistenza il mio pc di 6 mesi perchè quando lo accendevo faceva dei rumori strani tipo tic tic... Secondo voi che cos è? Secondo me si è mollata la ventola e che tocca... Fortuna che è in garanzia... c'è una bomba che stava x esplodere dentro o forse eri vicino a un orologio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 c'è una bomba che stava x esplodere dentro o forse eri vicino a un orologio-________-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 c'è una bomba che stava x esplodere dentro o forse eri vicino a un orologioQuote. Già già ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 c'è una bomba che stava x esplodere dentro o forse eri vicino a un orologio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 nn so......po daesi che hai ragione tu......ma devi portarlo a ripararare se vuoi saperlo no? e poi è in garnazia....*darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 nn so......po daesi che hai ragione tu......ma devi portarlo a ripararare se vuoi saperlo no? e poi è in garnazia....*darsi.Già fatto mi ci vuole 40 giorni :-\ speriamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 allora aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 allora aspettaNa parola x-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 nn so......po daesi che hai ragione tu......ma devi portarlo a ripararare se vuoi saperlo no? e poi è in garnazia....*darsiio o lui ha ragione? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non è che quando usavi il pc avevi affianco(o praticamente attaccato) un telecomando,un ds,un cellulare,un qualcosa di tecnologico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non è che quando usavi il pc avevi affianco(o praticamente attaccato) un telecomando,un ds,un cellulare,un qualcosa di tecnologico?A volte cell perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneasel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 a me è successo... era la ventola un po' sporca allora ho smontato la cassa del pc e con un panno gli ho dato una pulita, ora non lo fa più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 a me è successo... era la ventola un po' sporca allora ho smontato la cassa del pc e con un panno gli ho dato una pulita, ora non lo fa più esattamente. le ventole che raffreddano i circuiti si riempiono puntualmente di polvere. se non ti da particolarmente fastidio puoi lasciala così, non è dannoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Come la pulite la vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Come la pulite la vendita? Volevi evadere il fisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 La ventola... fgComunque la ventola puoi pulirla aprendo il computer, poi quando hai la ventola scoperta, ci soffi sopra, ho usi una pompetta ad aria compressa per levare la polvere. Comunque a chi sopra ha detto che si riempie puntualmente di polvere: le ventole si riempiono di polvere e pelucchi quando i computer si mettono sulle ginocchia o sul letto, se si lascia sempre su una scrivania pulita, è molto difficile che si impolveri.Una volta ho trovato della nutella sulla ventola, che non la faceva girare, ma questo è un caso a parte. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Volevi evadere il fisco?Ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.