Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Computer

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

ho mandato in assistenza il mio pc di 6 mesi perchè quando lo accendevo faceva dei rumori strani tipo tic tic... Secondo voi che cos è? Secondo me si è mollata la ventola e che tocca... Fortuna che è in garanzia...

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:43, Ariete 89 ha scritto:

ho mandato in assistenza il mio pc di 6 mesi perchè quando lo accendevo faceva dei rumori strani tipo tic tic... Secondo voi che cos è? Secondo me si è mollata la ventola e che tocca... Fortuna che è in garanzia...

c'è una bomba che stava x esplodere dentro o forse eri vicino a un orologio

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:45, Fan Tepig ha scritto:

-________-'

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:45, Fan Tepig ha scritto:

Quote. Già  già ! xD
Inviato

nn so......po daesi che hai ragione tu......ma devi portarlo a ripararare se vuoi saperlo no? e poi è in garnazia....

*darsi

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:51, MissReshi9 ha scritto:

nn so......po daesi che hai ragione tu......ma devi portarlo a ripararare se vuoi saperlo no? e poi è in garnazia....

*darsi

.

Già  fatto mi ci vuole 40 giorni :-\ speriamo prima

Inviato
  On 19/06/2013 at 09:51, MissReshi9 ha scritto:

*darsi

io o lui ha ragione? xd

Inviato

Non è che quando usavi il pc avevi affianco(o praticamente attaccato) un telecomando,un ds,un cellulare,un qualcosa di tecnologico?

Inviato
  On 19/06/2013 at 10:26, ~Pippo ha scritto:

Non è che quando usavi il pc avevi affianco(o praticamente attaccato) un telecomando,un ds,un cellulare,un qualcosa di tecnologico?

A volte cell perchè?

Inviato

a me è successo... era la ventola un po' sporca

allora ho smontato la cassa del pc e con un panno gli ho dato una pulita, ora non lo fa più

Inviato
  On 19/06/2013 at 12:30, Sneasel ha scritto:

a me è successo... era la ventola un po' sporca

allora ho smontato la cassa del pc e con un panno gli ho dato una pulita, ora non lo fa più

esattamente.

le ventole che raffreddano i circuiti si riempiono puntualmente di polvere.

se non ti da particolarmente fastidio puoi lasciala così, non è dannoso.

Inviato

La ventola... fg
Comunque la ventola puoi pulirla aprendo il computer, poi quando hai la ventola scoperta, ci soffi sopra, ho usi una pompetta ad aria compressa per levare la polvere. Comunque a chi sopra ha detto che si riempie puntualmente di polvere: le ventole si riempiono di polvere e pelucchi quando i computer si mettono sulle ginocchia o sul letto, se si lascia sempre su una scrivania pulita, è molto difficile che si impolveri.
Una volta ho trovato della nutella sulla ventola, che non la faceva girare, ma questo è un caso a parte. asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...