Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Solo io vedo l'Oshawott della riga sopra un po' sfuocato nella parte destra? E' un problema del mio computer o è proprio così? Se fosse così non andrebbe modificata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 magari è un effetto. LOL ottima osservazione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Veramente questo effetto è applicato a tutti e tre gli starter, chi più, chi meno; quindi, non penso sia necessario modificare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 é vero non lo avevo notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Veramente questo effetto è applicato a tutti e tre gli starter, chi più, chi meno; quindi, non penso sia necessario modificare. XD Io non lo vedo agli altri starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 non lo avevo notato! agli altri starter però non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.