JustHarambe Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 grz. x la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Che sfortuna non trovo la mia scheda SD bé vuol dire che andrò a comprarla Sabato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io l'ho aggiornata ieri, comunque, col cavolo che compro un gioco (per street pass oltretutto) a 5 euro, mi sembra a dir poco una ladrata.E' vero che la piazza mii street pass (una volta aggiornata la console) è più bella, ma non digerisco il fatto che si debbano pagare anche dei giochi che, almeno io, considero inutili (non riuscirò mai a incontrare qualcuno con street pass). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ecco, ora va di nuovo tutto, cmq. nn vi consiglio i giochi, costano 4,99 $ l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Si però per un gioco bisogna pagare 5 euro! è un po tantino però hanno fatto uno sconto che se ne compri 4 li paghi 15 euro anziche 20! Io penso di comprarmeli in promozione a 15 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.