Vai al commento

[Discussione Ufficiale]New Super Luigi U

Vibravashiny

Post raccomandati

PS_WiiU_NewSuperLuigiU_enGB.png

New Super Luigi U è un contenuto aggiuntivo del video gioco New Super Mario Bros. U, disponibile dall e-shop della WiiU dal 20 Giugno e nei negozi dal 26 Giugno, serve a rendere omaggio al 2013, chiamato da Nintendo, in questo gioco sono stati rifatti i design di tutti i livelli e sono stati aggiornati! In questa nuova avventura Luigi sarà  più agile di Mario e per la prima volta sarà  possibile giocare nei panni di Ruboniglio, ma questo non si può trasformare, fortunatamente anche questo personaggio a una sua caratteristica positiva, non può essere attaccato! E già , quando giocherete nei panni di Ruboniglio non riceverete nemmeno un graffio! Naturalmente PER POTERE AVERE QUESTO GIOCO SOTTO FORMA DI AGGIORNAMENTO PER NEW SUPER MARIO BROS.U SERVE UNA COPIA DI NEW SUPER MARIO BROS.U, se no, che cavolo aggiorni? Anche se so che molti di voi, se mai avranno questo nuovo gioco, ce lo avranno materialmente come me! Voi che pensate? Vi piace? Ve lo comprerete? Io lo comprerò! Mi semra abbastanza carino! Poi io sono un collezionista, figuratevi se un Nintendaro come me non avrà  questo gioco, eheh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...