Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ok, la smetto. Ma tu Ashachu, preparati ad essere eliminato. Ma io scherzavo,infatti HyperSamurott non perdona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Aspetto la tua ira incombere su di me! *^* Samurott>Dewott e ho detto tutto<3 Hyper forza, commenta! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 :facepalm: :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Aspetto la tua ira incombere su di me! *^* Samurott>Dewott e ho detto tutto<3 Hyper forza, commenta! x) Quella frase è eretica. Il nemesis ti ucciderà nella notte. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 :facepalm: :facepalm: :facepalm: HYPERSAMUROTT NON PERDONA1111111!!!1!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dewotthero Samurott sta leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 HYPERSAMUROTT NON PERDONA1111111!!!1!1!!!ok comincio a odiare te e anche hypersamurott. super, ti ucciderò è.è. sylveon45 non perdona ne super one, ne hypersamurott è.èschiererò il mio esercito contro di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ok comincio a odiare te e anche hypersamurott. super, ti 7ucciderò è.è. sylveon45 non perdona ne super one, ne hypersamurott è.è schiererò il mio esercito contro di voi Mi 7ucciderai? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Odiare me per un meme fatto per scherzare. Bello.Qui scappa una banana u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Odiare me per un meme fatto per scherzare. Bello. Qui scappa una banana u.u Odio quella frase, non te. La banana? :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi 7ucciderai? LOL ti ucciderò 7 volte perche risorgerai sempre perche sei nabbo, tranne la settima volta, perche ti ucciderò come si deve u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 che vuol qui scappa una banana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 ti ucciderò 7 volte perche risorgerai sempre perche sei nabbo, tranne la settima volta, perche ti ucciderò come si deve u.u Non so se ridere o offendermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sylveon stai esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sylveon stai esagerando. Esatto. Viuleeenzaaaaa!!!1!!!!!!11111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beccati la mia io sono l'origine di tutto chiedete ad hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 In effetti, ha ragione lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 In effetti, ha ragione lui XD ora voglio il copyright 100 euro a messaggio e 1000 per aver aperto il topic LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Sylveon stai esagerando. uff e va bene capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mhhhh domani aprirò una discussione sulle vere origini di hyper samurott non perdon : slogan totalmente inventato daa me , chiedete al diretto interessato ,Hyper, per conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mhhhh domani aprirò una discussione sulle vere origini di hyper samurott non perdon : slogan totalmente inventato daa me , chiedete al diretto interessato ,Hyper, per conferma Quando hai aperto la discussione sugli hentai e te l'ha chiusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ormi stnn spmmnd qll frs dpprtt!!11!! dv smttrl!!1!! altrm m arrbb!!11! Ed ecco il grammar-nazi! sese /lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.