Gray95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ciao a tutti vorrei sapere come faccio ad aiutare un amico che e morto in un dungeon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Tramite StreetPass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma il mio amico e io eravamo a 50 cm di distanza eppure a lui non succedeva nulla!!! ma sono io che dovevo schiacciare qualcosa o si fa automaticamente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non ci ho mai provato, ma credo dalla Cassetta delle Lettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non ci ho mai provato, ma credo dalla Cassetta delle Lettere se schiaccio sulla cassetta delle lettere mi vengono fuori solo due opzioni metti revitalseme o ritira revitalseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.