Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Donate 2 PP all'associazione C.V.M.U.S. (Curate Vibravashiny mandando un SMS), questo è molto importante per il povero ragazzo/Vibrava che sta molto male... donate due Pokepoint attraverso un sms mandato nella cartella "dona Pokepoint" attraverso il pr0filo di Vibravashiny, con scritto sotto "voglio curare il povero Vibravashiny", e Vibravashiny diminuerà di pazzia e di sclero... Per ora il grado di pazzia di Vibravashiny è al grado 15, il grado più alto, ora Vibravashiny si trova ricoverato nell'ospedale Qwerty... Donate 2 PP ognuno e Vibravashiny si abbasserà di un grado ogni volta che donate 2 PP, partecipate per salvare il povero VibravaE' UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!Grado: 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosa devi comprare con 30 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosa devi comprare con 30 PP? *VIBRAVASHINY CERCA DI RISPONDERE* io... m... i de... vo... cur... a... re... *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sognateli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Si sa la nabberia è una brutta malattia *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *VIBRAVASHINY CERCA DI RISPONDERE* io... m... i de... vo... cur... a... re... *sviene* Ora che sei morto non ti devi più curare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ...... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ora che sei morto non ti devi più curare LOL So...No...A...Nco...Rav...ivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *entra mette dell'esplosivo * esplode l'esplosivo *vibrava vola via per colpa del esplosivo* * il sottoscritto scappa* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 te li darò quando i patrat voleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 So...No...A...Nco...Rav...ivo *spara a Vibrava e lo uccide* Fatto,ho messo fine alle tue sofferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @Super finche non gli darai i pp vivrà ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *spara a Vibrava e lo uccide* Fatto,ho messo fine alle tue sofferenze. *Me rivive* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *Me rivive* Sei felice di soffrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 te li darò quando i patrat voleranno *Da palloncino a Patrat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ragazzi mi dispiace é immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vibra, da quando non c'è il PokéQuiz per Android c'è crisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ragazzi mi dispiace é immortale Se è immortale allora perchè dovremmo curarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Se è immortale allora perchè dovremmo curarlo? Zan zan zan zaaaaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 .........No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *spara un Tiro Finale a Vibrava* e ora vedi di morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Zan zan zan zaaaaaan Vibrava intendevo -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @Super potrebbe morire ma solo con una morte molto lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vibra io vorrei aiutarti Ma i PP mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.