Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 DATO CHE TUTTI SONO ANDATI IN FISSA CON GLI "HABITAT" DI POKEMON MILLENNIUM, IO NE APRO UNO IN CUI CI STANNO 2 DEI MIEI TIPI PREFERITI: ERBA E COLEOTTERO!!! SE QUALCUNO HA DEI RECOLOR O DELLE FUSION DI POKEMON CON QUESTI TIPI COME TIPO PRIMARIO O SECONDARIO LE PUO' METTERE NEI COMMENTI, DIVERTITEVI <3FUSION:MEGASTER ERBA: GENESECT- ERBAMODULO (GENESECT+BELLOSOM): RE BURMY (BURMY+CACNEA): PINSICROSS: VENOTERRACARNILIL (NON SERVE SPIEGARE): RECOLORSCYTER COI RECOLOR DI SCYZORSCYZOR COI RECOLR DI SCYTER RECOLOR DI DRIFLOON COME POKEMON COLEOTTERORINGRAZIAMENTI: Vibravashiny, Gary Oak, Dark_Absol preso spunto dalla Voleria di Master Staraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 decondario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 VenorterraShyther con colori di scizore viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bei recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi sate facendo venir'voglia di creare un: "vulcano ufficiale di PM" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 *si perde nel bosco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Venorterra Shyther con colori di scizore viceversa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Recolor di Drifloon come pokèmon coleottero : http://imgur.com/SJPa2TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ed ecco Carnilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma non sarebbe meglio scriverci anche l' autore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 http://imgur.com/sSHepQM è un recolor di Ponyta come pokèmon di tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *nel mezzo del cammin di nostra vita si ritrova in una selva oscura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *nel mezzo del cammin di nostra vita si ritrova in una selva oscura* che la diritta via era smarrita, ed iniziai a svolazzare in giro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 *ritrova la strada per tornare a casa**si riperde* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ma io so volare!*vola in alto e trova la diritta via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 <<Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,e per lo 'nferno tuo nome si spande!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 cosa vorresti insinuare con questa antifrasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 DATO CHE TUTTI SONO ANDATI IN FISSA CON GLI "HABITAT" DI POKEMON MILLENNIUM, IO NE APRO UNO IN CUI CI STANNO 2 DEI MIEI TIPI PREFERITI: ERBA E COLEOTTERO!!! SE QUALCUNO HA DEI RECOLOR O DELLE FUSION DI POKEMON CON QUESTI TIPI COME TIPO PRIMARIO O SECONDARIO LE PUO' METTERE NEI COMMENTI, DIVERTITEVI <3FUSION:MEGASTER ERBA: GENESECT- ERBAMODULO (GENESECT+BELLOSOM): RE BURMY (BURMY+CACNEA): PINSICROSS: VENOTERRACARNILIL (NON SERVE SPIEGARE): RECOLORSCYTER COI RECOLOR DI SCYZORSCYZOR COI RECOLR DI SCYTER RECOLOR DI DRIFLOON COME POKEMON COLEOTTERO RINGRAZIAMENTI: Vibravashiny, Gary Oak, Dark_AbsolMetti i crediti della mia Voliera nel primo post, visto che chi ha fatto la prima cosa del genere sono stato io con la mia Voliera è.éMi sate facendo venir'voglia di creare un: "vulcano ufficiale di PM" Non ti azzardare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Vibravashiny, scrivi gli autori accanto ai lavori! E poi aggiungi il mio recolor di Ponyta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 No, li voglio scrivere sotto, ora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Plagi della voliera,plagi della voliera Everywhere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *ritrova la strada per casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.