cosimoquarta99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 secondo voi qual è il pokemon peggiore secondo voi?secondo me relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Esiste già una discussioneAnyway quel puzzone di garbodor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 I TIPI FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 patrat u.u I TIPI FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO. :1688514577: ti ricordo che i tipi fuoco sono deboli solo ad acqua, terra e roccia mentre i tipi erba sono deboli a volante,veleno,coleottero,fuoco,ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 I TIPI FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tipi Erbaaaaaaaa!!!! No, dai sinceramente il tipo fuoco è forte, mentre il tipo erba è un NU... per ciò che mi riguarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 patrat u.uNO. :1688514577: ti ricordo che i tipi fuoco sono deboli solo ad acqua, terra e roccia mentre i tipi erba sono deboli a volante,veleno,coleottero,fuoco,ghiaccioAlmeno Maxer si sta zitto, la mia è solo 1 opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 PATRAT. Dovrebbe essere lo stesso topic. :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17641-il-pokemon-pi%C3%B9-brutto-di-sempre/ Si Blue, voglio rubarti il lavoro. (?) Ora verrai bannat Anyway, su due piedi Roserade. Non mi è mai piaciuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 PATRAT Ma che novità XD Anyway audino e alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anyway, su due piedi Roserade. Non mi è mai piaciuto lol roserade è figo *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 I tipi Erbaaaaaaaa!!!! No, dai sinceramente il tipo fuoco è forte, mentre il tipo erba è un NU... per ciò che mi riguarda... Peccato che secondo alcuni rumor il tuo adorato Xerneas è di tipo Erba, Erba-Folletto 90% confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 BUDEW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Almeno Maxer si sta zitto, la mia è solo 1 opinione Ma come permettidi dire di stare zitto a Maxer!!!!! Xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 roserade è figo *3*Ma fino ad ora hai detto che gli Erba fanno schifo...Ma come permettidi dire di stare zitto a Maxer!!!!! XDHo detto "almeno Maxer si sta zitto" nel senso che lui sa che è una semplice opinione e che come tutte va rispettate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Peccato che secondo alcuni rumor il tuo adorato Xerneas è di tipo Erba, Erba-Folletto 90% confirmed! sono solo rumor.nessuno può accertare che sono veri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 sono solo rumor.nessuno può accertare che sono veri u.u Erano gli stessi rumor del tizio che ha confermato il tipo Fata e le lotte aeree, problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma fino ad ora hai detto che gli Erba fanno schifo...Ho detto "almeno Maxer si sta zitto" nel senso che lui sa che è una semplice opinione e che come tutte va rispettate!l'ho detto solo perche hai insultato i tipi fuoco. anche se sono deboli i tipi erba mi piacciono, anche se il fuoco rimane il mio preferito non ho detto che fanno schifo ho detto che sono un pò deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 l'ho detto solo perche hai insultato i tipi fuoco. anche se sono deboli i tipi erba mi piacciono, anche se il fuoco rimane il mio preferito Insultato? Io ho solo detto che a me non piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sono l'unico qua che non odia nessuno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Insultato? Io ho solo detto che a me non piacciono... vabbè dai ognuno ha i suoi gusti, chiudiamola qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sono l'unico qua che non odia nessuno? :c Sì Elvipuff >_< tu sei l'unico cuorepuro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 odio ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 IO KRABBY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pokémon d'erba utili in OU: Abomasnow, Breloom, Celebi, Ferrothorn, Venusaur, Lilligant, Sawsbuck, Tanghrowth, Amoonguss, Ludicolo, Cradily, Roserade. Pokémon di fuoco utili in OU: Ninetales, Heatran, Infernape, Darmanitan, Chandelure, Volcarona, Victini. Ne vogliamo davvero parlare? I pokemon di tipo fuoco sono pochi ma buoni :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma cosa avete tutti contro Patrat è figo con quegli occhi e quell'aria da sergente Hamster LOL. patrat figo? O.O *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma cosa avete tutti contro Patrat è figo con quegli occhi e quell'aria da sergente Hamster LOL. Mi stavi simpaticissimo fino a tre secondi fa . patrat figo? O.O *muore* De gustibus non est disputandum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.